Tripudio di star all’afterparty di Versace…e un piccolo inconveniente per Mariacarla Boscono!

di Tabloit

Poche ore fa si è tenuto il party di chiusura della sfilata di Versace, dove hanno presenziato le star più acclamate di questa MFW, dalle sorelle Hadid fino al cantante degli One Direction Liam Payne.

 

Liam Payne esce dall’auto

Abbiamo immortalato i tre angeli di Victoria’s Secret, Kendall Jenner, Gigi e Bella Hadid più radiose che mai nei loro total look Versace. Kendall indossa un mini dress nero con decorazioni bianche che lascia intravedere l’abbronzato fisico statuario, Gigi un abito aderente lungo fino al ginocchio (forse un po’ troppo austero?!) impreziosito da paillettes, mentre Bella opta per scarpe basse e mini dress intrecciato sulla pancia.

Le tre modelle, al termine della festa hanno scherzato tra di loro
kendall jenner festa versace milano
Kendall Jenner

Le due sorelle Bella e Gigi Hadid

Presenti al party anche le supermodelle Stella Maxwell, Candice Swanepoel e Irina Shayk, tutte con uno stile mozzafiato.

Candice Swanepoel festa versace a milano
Candice Swanepoel indossa un mini dress nero con spalline sottili e stivali alti in pelle con decoro oro su sfondo nero, abbinamento tipico del brand di alta moda.
Stella Maxwell

Irina Shayk, moglie di Bradley Cooper, sceglie un abito nero con scollo morbido, impreziosito da una collana oro che partendo dal collo si intreccia sotto al seno, ed è ripresa anche nelle spalline dell’abito.

irina shayk da versace a milano
Irina Shayk mentre arriva alla festa
kaia gerber milano alla festa di versace
Kaia Gerber, figlia dell’ex top model Cindy Crawford, arriva al party con una pelliccia over a stampa leopardata.

kaia gerber alla festa di versace a milano

Non poteva mancare all’evento la giornalista e direttrice creativa di Vogue Giappone Anna Dello Russo, icona della moda e del buon gusto, con il fidanzato Angelo Gioia, che è stato definito dal New York Times come un “business man”. La Dello Russo indossa un abito giallo con decori barocchi, ripresi nelle calze che fungono anche da stivali.

anna dello russo party versace

Alessia Marcuzzi arriva alla festa

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha sfoggiato per l’occasione stivali in pelle sopra al ginocchio, che da soli hanno impreziosito l’outfit, accompagnati da un cappotto blu trapuntato.

alessia marcuzzi festa versace a milano

L’inconveniente di Mariacarla Boscono

Un piccolo inconveniente ha accompagnato l’arrivo della modella Mariacarla Boscono, venuta alla ribalta dei giornali di gossip per il fidanzamento con il rapper italiano Ghali.

La Boscono per l’afterparty ha scelto di indossare un total look Versace caratterizzato da un body dallo scollo profondissimo… che sembra essersi spostato mentre veniva immortalata dai fotografi, lasciando intravedere qualche nudità di troppo!

Mariacarla Boscono

La regina della festa è Donatella Versace

Sorella di Gianni Versace, fondatore del brand di alta moda, e capo progettista delle linee, Donatella Versace è la figura più attesa al party.

Intervistata poche ore prima della sfilata, Lady Medusa si è mostrata estremamente entusiasta della collaborazione nata con John Idol, CEO di Michael Kors, il gruppo americano che per 2,1 milioni di dollari ha acquistato la Gianni Versace “Nel mercato attuale occorrono grandi capitali e investimenti importanti per poter competere in un’area in continua espansione”- ha affermato Donatella Versace – “Eravamo alla ricerca di una realtà capace di dare una marcia in più alla Medusa, il matrimonio con Capri Holdings (nuovo nome di Michael Kors) nasce proprio per questo”.