Aida Yespica in esclusiva fuori dalla casa: “Geppy mi è mancato tanto”

di Wendy Migliaccio

Aida Yespica torna alla realtà. Abbiamo intercettato la showgirl venezuelana in Stazione Centrale al suo arrivo a Milano dopo aver chiuso, al quinto posto, l’esperienza del Grande Fratello Vip. “Sono arrivata in finale e sono contentissima” ci ha rivelato Aida, che nelle prossime settimane potrà finalmente riabbracciare il figlio Aron, di 9 anni, che vive a Miami insieme al papà Matteo Ferrari.

Aida Yespica e Giuseppe Lama in Stazione Centrale, a Milano. Aida e Geppy stavano insieme da due mesi quando la showgirl ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Ma chi è Geppy? Classe 1986, Giuseppe è nato a Napoli e proviene da una famiglia che lavora nel settore dell'ottica a livello mondiale
Aida e Geppy stavano insieme da due mesi quando la showgirl ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Ma chi è Geppy? Classe 1986, Giuseppe è nato a Napoli e proviene da una famiglia che lavora nel settore dell’ottica
Geppy ha perdonato Aida per quel bacio (mai confermato dalla showgirl) con Jeremias. “Avevo finito di lavorare – ha raccontato a “Chi” Giuseppe Lama - Stavo guardando la diretta "live" e mi sono addormentato. Improvvisamente il mio cellulare scoppia: messaggi, telefonate, di tutto. Tutti avevano visto la scena della tenda. Accendo la tv e vedo il suo sguardo. Mi ha mancato di rispetto. La gente di riflesso mi ferma per strada e la figura del cornuto non la voglio fare. Non sono come gli altri ex traditi che vanno in tv e fanno “i traditi in tv”. Io lavoro, non è il mio mondo. Con Aida basterà uno sguardo per capire se è finita o no”
Geppy ha perdonato Aida per quel bacio (mai confermato dalla showgirl) con Jeremias. “Era brilla. Mi ha mancato di rispetto. – aveva confidato a Chi – Io la figura del cornuto non la voglio fare. Non sono come gli altri ex traditi che vanno in tv e fanno “i traditi in tv”. Io lavoro, non è il mio mondo. Con Aida basterà uno sguardo per capire se è finita o no”

Un bilancio positivo quello di Aida, che in stazione è arrivata accompagnata dal fidanzato, il 31enne napoletano Giuseppe Lama (detto Geppy). Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip Aida e Geppy stavano insieme da un paio di mesi. Durante la reclusione sembrava proprio che tra la modella 35enne e il compagno ci fosse aria di crisi, a causa del rapporto “speciale” tra Aida e Jeremias e di quel chiacchieratissimo (e mai confermato) bacio dietro alla tenda del confessionale.

Tra Geppy e Aida Yespica pare sia stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due si sarebbero conosciuti proprio questa estate ad Ibiza e da allora non si sono più lasciati fino al suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip
Tra Geppy e Aida Yespica pare sia stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due si sono conosciuti proprio questa estate ad Ibiza e da allora non si sono più lasciati fino al suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip

Nella puntata finale del reality, però, Geppy si è presentato a sorpresa dalla fidanzata, anche se gli spettatori hanno trovato la reunion tra i due piuttosto fredda. Insomma, come stanno le cose? “Geppy mi è mancato tantissimo” ci ha svelato Aida, segno che forse le cose con il compagno si sono sistemate.

Nella casa del GF Vip Aida ha svelato alcuni dettagli dolorosi del suo passato. Quando aveva solo due anni sua mamma ha abbandonato lei e sua sorella e suo padre le ha dovute crescere da solo. Aida ha poi confessato: "Avevo 5 o 6 anni e c'era una persona con la gobba che abusava di me. Mio padre non lo è mai venuto a sapere"
Nella casa del GF Vip Aida ha svelato alcuni dettagli dolorosi del suo passato. Quando aveva solo due anni sua mamma ha abbandonato lei e sua sorella e suo padre le ha dovute crescere da solo. Aida ha poi confessato: “Avevo 5 o 6 anni e c’era una persona con la gobba che abusava di me. Mio padre non lo è mai venuto a sapere”

Al suo ritorno a Milano Aida è stata subito impegnata con un evento mondano, la festa per  i 10 anni delle QC Terme. L’ex soubrette del Bagaglino è arrivata a braccetto con il fidanzato, entrambi in total black. Un’occasione per tornare a chiacchierare dell’esperienza al GF appena conclusa. “Chi mi mancherà degli inquilini? Nessuno, soltanto la casa – ha scherzato Aida – No non è vero… mi mancheranno tutti. Di ciascuno di loro mi mancherà qualcosa ma sono sicura che li rivedrò. In particolare però sentirò la mancanza di Cristiano Malgioglio con cui mi sono divertita tanto“.

Nella borsa di Aida spunta un cuscino con gli occhi a cuore. Regalo di Geppy o di un fan?
Nella borsa di Aida spunta un cuscino con gli occhi a cuore. Regalo di Geppy o di un fan?

E adesso che Aida è tornata alla realtà, che cosa la aspetta? “Non lo so, sono appena uscita e devo ancora riprendermi – ha ammesso la modella – ora mi godo le feste, il Natale… poi si vedrà!“.

[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]