Alanis Morissette incinta a 45 anni: “Non ci speravo più”

di Wendy Migliaccio

Alanis Morrisette è incinta a 45 anni appena compiuti. La cantante è infatti in attesa del terzo figlio dal marito, il rapper Mario “Souleye” Treadway, sposato nel 2010. La coppia ha già due bimbi: Ever Imre, nata nel dicembre 2010, e Onyx Solace, arrivata a giugno 2016.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alanis Morissette (@alanis) in data:

Volevo avere tre figli con tutta me stessa – ha raccontato Alanis al magazine Self – Ho sofferto di alcuni aborti spontanei, quindi pensavo non fosse più possibile“. Fortunatamente, grazie alla determinazione, la cantante di “Ironic” è riuscita a rimanere ancora incinta. “Tra i miei due parti ci sono stati dei tentativi falliti, poi gli aborti spontanei che hanno provocato in me dolore e paura. Ho inseguito e pregato per una nuova gravidanza, imparando tantissime cose sul mio corpo. Mi sono formata, volevo sempre risposte precise dai ginecologi, mi chiedevano se avessi un background medico“.

Alanis Morissette incinta
Alanis Morissette incinta sulle pagine di Self

Alanis Morissette incinta

Alanis Morrisette e la depressione post-partum

Con i primi due figli Alanis ha sofferto di depressione post-partum, come ha raccontato la stessa artista canadese. “Ti svegli e ti senti come coperto da una montagna di catram. Avevo già sofferto di depressione prima di avere figli, guarii ritornando sul palco“. Anche dopo la nascita dei figli penso di guarire tornando a cantare: “E invece no. La prima volta ho aspettato oltre un anno prima di chiedere aiuto. La seconda quattro mesi. Se ricapiterà, non farò passare quattro minuti“.

Leggi anche: Bar Refaeli incinta del terzo figlio: il video dell’annuncio

Leggi anche: Non solo Bar Refaeli: ecco le altre vip incinte