Alberto Urso e Valentina Vernia: scoppia la passione dopo Amici di Maria De Filippi

di Roberta Cecchi

alberto urso valentina vernia

Alberto Urso e Valentina Vernia travolti dalla passione in Sicilia. Tra di loro però spunta una terza incomoda…

Sarà un’estate bollente per Alberto Urso e Valentina Vernia, pizzicati per la prima volta insieme dal settimanale Chi, che li ha intercettati in atteggiamenti inequivocabili durante una vacanza in Sicilia.

alberto urso e valentina vernia
Le foto della vacanza in Sicilia di Alberto Urso e Valentina Vernia pubblicate da CHI

Il bel tenore dagli occhi azzurri, che proprio quest’anno ha agguantato la vittoria nel talent show di Maria De Filippi, sembra essere un vero latin lover e dopo aver fatto innamorare migliaia di spettatrici durante il programma, ecco che ora ai suoi piedi è riuscito a far cadere perfino la ballerina Valentina Vernia, anche lei protagonista dell’ultima edizione di Amici. I due ragazzi sono stati paparazzati insieme in spiaggia, tra dolci abbracci e baci bollenti che lasciano ben poca possibilità d’interpretazione: che tra di loro sia vero amore?

alberto urso

Stando alle foto sembrerebbe proprio di sì dato che il tenore e la ballerina non hanno paura di mostrare il loro feeling alla luce del sole. Nonostante questo però il settimanale Chi, sempre informatissimo, insinua della presenza di una terza incomoda all’interno della coppia: ovvero la cantante Emma Muscat, anche lei ex concorrente di Amici (ma della stagione precedente). Bionda, bellissima, con due occhi che fanno innamorare e una voce da usignolo, la ragazza sicuramente ha tutte le carte in regola per far perdere la testa a un ragazzo. Già, peccato che Emma sia già felicemente fidanzata (da più di un anno) con il rapper Biondo, anche lui ex alunno della scuola di Maria De Filippi.

A questo punto come andrà a finire tra Alberto e Valentina, che il loro sia solo un fuoco di paglia pronto a spegnersi con la fine dell’estate e, ancora, che tra Emma e Biondo ci sia aria di crisi?

Leggi anche: Andrea Damante e Sara Croce: scatta il bacio a Forte Dei Marmi

Leggi anche: Vip a Mykonos, ecco i famosi in vacanza sull’sola