Alessandra Amoroso e la dedica d’amore al fidanzato Stefano Settepani

di Roberta Cecchi

Solitamente molto incline alla privacy, Alessandra Amoroso ha scritto su Instagram una splendida dedica d’amore al compagno Stefano Settepani.

Alessandra Amoroso è innamorata pazza del suo fidanzato Stefano Settepani e non ha paura di urlarlo al mondo, proprio come ha fatto qualche ora fa sulla sua pagina Instagram ufficiale, dove ha pubblicato una rarissima foto accanto al compagno nella quale i due appaiono sorridenti e abbronzantissimi, oltre che felicissimi. “E ridiamo insieme che ridiamo sempre, sempre, sempre… ma non basta mai!” ha scritto la cantante 32enne nella didascalia, facendo sua una frase tratta da un celebre brano di Elisa (ovvero Anche Fragile) che ben rappresenta il momento più che positivo che sta vivendo attualmente Alessandra accanto al compagno. Su Instagram sono stati molti gli utenti che hanno scambiato il fidanzato della Amoroso per il cantante Marco Mengoni: “Quando ho aperto la foto mi sono chiesta da quanto ti fossi fidanzata con Mengoni“, il commento di Federica, una tra le tante follower della cantante salentina che hanno commentato la foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…e ridiamo insieme che ridiamo sempre,sempre,sempre…ma non basta mai!

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Proprio qualche settimana fa l’ex vincitrice di Amici Di Maria De Filippi aveva annunciato di volersi prendere un periodo di pausa ritirandosi per un po’ dalle scene, per ricaricare le batterie e dedicarsi finalmente a sé stessa e, soprattutto, all’amore: “Mi fermerò, però la voglia di esserci nella vita delle persone e della mia big Family c’è sempre. Proverò a riposare e a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa, però non si sa mai magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano” aveva scritto sul suo profilo Instagram, gettando nello scompiglio tutti i suoi fan. Non è ormai un mistero però che nei progetti a breve termine della Amoroso ci sia anche il desiderio di allargare la famiglia con l’arrivo di un bebè che, a questo punto, potrebbe essere annunciato nel corso dei prossimi mesi.

Alessandra Amoroso durante un concerto
Alessandra Amoroso durante un concerto

L’amore tra Alessandra e Stefano è nato ormai qualche anno fa proprio grazie allo zampino (ma questa volta involontario) di Maria De Filippi; il ragazzo infatti è un produttore esecutivo e lavora per molti dei programmi condotti dalla moglie di Maurizio Costanzo (compreso Amici). Tra la cantante e Settepani però non è stato amore a prima vista, ci sono infatti voluti molti anni prima che tra i due scoccasse la scintilla che, una volta accesa, sembra proprio non accennare a spegnersi.

Leggi anche: 14 incidenti sexy delle star: scopri chi sono i vip rimasti nudi “per sbaglio”

Leggi anche: Forbes: La classifica delle 100 donne italiane di maggior successo nel 2019