Alessia Marcuzzi, bikini bollente a Dubai

di Tabloit

L’irrequieta Alessia Marcuzzi, come lei stessa si è definita in una recente intervista, non si ferma mai. Non le bastavano Roma, Milano e Londra. Ora è volata a Dubai, un’altra tra le mete predilette dalla Pinella, per una vacanza in concomitanza della festa di Halloween.

Come lo scorso anno Alessia Marcuzzi torna a Dubai con il marito Paolo Calabresi

Ma, alla faccia dei travestimenti, una foto in costume da bagno stile Baywacht (e con il Burj al-‘Arab, uno degli alberghi più lussuosi al mondo, sullo sfondo) ha scaldato i bollenti spiriti dei followers di Instagram. Una foto ricordo scattata in questi giorni di relax con il marito Paolo Calabresi Marconi, sposato nel 2014 e sempre felicemente al suo fianco, e la piccola Mia, 6 anni, tra scheletri, ragnatele, streghe, pipistrelli e zucche illuminate.

Una posa molto naturale? #dubai #holiday #lapinellacity #sun #strikeapose

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Qualche foto di ieri sera?✌️#besthalloweenparty @dreamsbymichela ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:


Del resto, anche il compleanno della figlia della conduttrice e di Francesco Facchinetti è stato recentemente festeggiato fuori dal Belpaese. Precisamente oltremanica, a Londra, dove studia il primogenito di Alessia (Tommaso, 16 anni), avuto da Simone Inzaghi. Insomma, se l’intenzione della Marcuzzi è quella di trasmettere la voglia di viaggiare ai suoi figli, lo sta facendo nel mondo giusto.

Alessia Marcuzzi torna a Dubai con il marito Paolo Calabresi e la figlia Mia

Il piacere (di viaggiare) in attesa del dovere (di condurre): il prossimo impegno della conduttrice dalle gambe chilometriche parrebbe infatti essere il Grande Fratello Nip – quello dei comuni mortali, per intenderci – in un’edizione probabilmente ridotta (si parla di sei puntate).

Versace on the floor…?✌️? #dubai #neverwithoutmyredlipstick #stoinfissaconquestacanzone

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Confermato il suo nome, nel frattempo, per la conduzione dell’Isola dei famosi. Il reality, in onda da gennaio su Canale 5, sembrerebbe contare inoltre sulla partecipazione (quasi) ufficiale di Stefano De Martino al posto di Stefano Bettarini. E, se così fosse, dopo il successo di Pequeños Gigantes e di Selfie – Le cose cambiano, siamo sicuri che il nuovo inviato non deluderà il pubblico (femminile, soprattutto…).