Alessia Marcuzzi si deforma per il troppo Photoshop scatenando gli haters

di Roberta Cecchi

Una foto troppo ritoccata a causa di Photoshop scatena gli haters contro Alessia Marcuzzi, completamente deformata.

Alessia Marcuzzi ha deciso di rispondere con ironia agli haters, deformando eccessivamente il suo corpo (in realtà perfetto) grazie all’uso di Photoshop.

Dopo essere stata presa d’assalto a lungo da parte dei soliti leoni da tastiera, che continuano a criticarla per avere un fisico (nell’ordine) troppo magro, troppo procace, troppo longilineo, troppo sportivo e chi più ne ha più ne metta, ecco che la presentatrice ha preso in mano la situazione cercando di arginare l’odio dilagante nei suoi confronti e, per farlo, ha scelto l’ironia come sua unica arma.

Ecco che quindi al posto dei soliti scatti che la vedono protagonista su Instagram, dove appare bellissima e con un corpo mozzafiato (checché le scrivano), ecco che nelle scorse ore Alessia ha pubblicato una sua foto in bikini dove le sue forme sono state evidentemente manipolate per trasformarla in una sorta di Jessica Rabbit vivente, con tanto di vitino da vespa e ‘derrière’ a panettone degno di una Kardashian. “Ecco, adesso diranno che mi sono photoshoppata…ho solo fatto tanto girotonic e pilates, brutti invidiosi” aveva scritto ieri con un cero divertimento l’ex di Francesco Facchinetti pensando di mettere finalmente un punto alle tante, troppe cattiverie dei giorni scorsi. La sottile ironia usata da Alessia però sembra non essere stata compresa da tutti, costringendo così la prossima (probabile) conduttrice di Temptation Island Vip a fornire qualche spiegazione: “Rispondo a qualche giornalista che ha scritto che sto facendo una battaglia contro Photoshop, postando una serie di foto buffe ritoccatissime. In realtà la mia è una presa in giro per gli haters, prevedendo e beffeggiando alcuni loro commenti davvero assurdi. Io Photoshop lo uso e gli sono grata” ha scritto in una Instagram story, seguita poi da una seconda, ancora più dettagliata “La mia è davvero una beffa. A me alcuni commenti fanno davvero ridere per la loro assurdità”.

Alessia Marcuzzi a passeggio con il marito Paolo Calabresi per le strade di Londra
Alessia Marcuzzi a passeggio con il marito Paolo Calabresi per le strade di Londra
alessia marcuzzi storia instagram photoshop
La storia Instagram caricata da Alessia Marcuzzi per spiegare l’utilizzo dell’immagine photoshoppata
alessia marcuzzi storia instagram photoshop
Alessia Marcuzzi si schiera con Chiara e Valentina Ferragni

Alessia Marcuzzi poi ha anche voluto porre l’attenzione su quanto, alcune persone più di altre, possano venire ferite da alcuni commenti negativi del tutto gratuiti sul proprio aspetto fisico, ponendo poi l’attenzione ancora una volta sul fatto che, sempre più spesso, siano proprio le donne ad aizzarsi l’una contro l’altra, in un turbinio di malvagità e perfidie senza fine “Ma io sono grande, grossa e strutturata. Pensate però a chi è più giovane e vuole sentirsi libero di postare sui propri social senza dover pensare se si è troppo magri o troppo grassi o sufficientemente belli. Ma che goduria si prova nell’insultare? E poi noi donne, noi che siamo delle creature meravigliose. Ma quanto potremmo essere più belle e sicure di noi se imparassimo a supportarci e a tenderci la mano? Concordo in pieno con Chiara e Valentina Ferragni” ha concluso ma Marcuzzi, riferendosi ai duri attacchi via social subiti dalle sorelle Ferragni proprio nei giorni scorsi.

Leggi anche: Le Kardashian esagerano con Photoshop: che mostruosità!

Leggi anche: Brooklyn Beckham, epic fail su Instagram, bacchettato dalle fan dopo un imbarazzante errore