Alessia Marcuzzi, shopping milanese pensando all’Isola

di Tabloit

Si vociferava di un clamoroso ritorno di Simona Ventura. E invece ci sarà ancora Alessia Marcuzzi al timone dell’Isola dei Famosi, come ha confermato la stessa conduttrice romana in un’intervista. Giusto il tempo di dedicarsi ai Wind Summer Festival, poi da settembre si rimetterà al lavoro sulla prossima edizione del programma. Abbiamo paparazzato Alessia Marcuzzi a Milano, durante un pomeriggio di shopping insieme all’amica social pierre Alessandra Grillo.

La Pinella ha scelto il total black: canotta, ampia gonna in velo sotto il ginocchio, ballerine e occhialoni scuri. Per spezzare una maxi bag a righe perfetta per l’estate. Dopo aver pranzato insieme, Alessia e Alessandra hanno passeggiato per le vie di Milano mano nella mano, da vere complici. La conduttrice 44enne si è anche concessa per una foto con due giovani fan. E mentre Alessia si prepara ad un’estate di lavoro i figli Tommaso, 16 anni, avuto da Simone Inzaghi, e Mia, 5, avuta da Francesco Facchinetti, sono in vacanza. A settembre Tommaso si trasferirà a Londra per frequentare un collage esclusivo dove studierà fotografia, business media e regia. Alessia ha scelto studi internazionali anche per la piccola Mia, iscritta alla scuola americana.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]