Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, rapinata in casa a Madrid da malviventi armati

di Roberta Cecchi

alice campello rapinata

Rapinata da due malviventi armati mentre si trovava in casa insieme ai due figli Alessandro e Leonardo, questo è quello che è successo a Alice Campello, moglie del calciatore dell’Atletico Madrid (nonché ex attaccante della Juventus) Alvaro Morata.

Tutto è avvenuto nella giornata di venerdì nello chalet di Mirasierra (un quartiere di Madrid situato a nord della città), mentre lo sportivo si trovava in ritiro insieme alla nazionale spagnola alle Isole Far Oer, lasciando così liberi i due ladri di agire indisturbati ed intrufolarsi all’interno della casa per sottrarre oggetti di grande valore e vecchi cimeli di famiglia. Per fortuna per la modella veneziana e i due gemelli della coppia c’è stato solo un grande spavento ma nessuno è stato avvicinato dai malviventi, interessati esclusivamente al ricco bottino trovato nella casa del calciatore, il quale è stato avvisato dell’accaduto solo dopo l’intervento delle forze dell’ordine, a furto ormai compiuto.

alice campello
Alvaro Morata e Alice Campello il giorno delle loro nozze a Venezia

Sono ancora sconvolta e penso che rimarrò impaurita per molto tempo ancora. Penso che questa sia una di quelle cose che non si dimenticano facilmente, una di quelle cose che ti fa rendere conto di quanto valga l’amore e la vita” ha scritto la Campello poche ore fa sulla sua pagina Instagram, evidentemente ancora sotto shock per l’accaduto “Sapere di avere i tuoi figli in casa e pensare che possano toccarli o fargli qualcosa è davvero un’emozione inspiegabile…. Per fortuna stiamo tutti bene e sarebbe potuta andare molto peggio. Mi hanno rubato tanti ricordi ma è passato. Adesso proverò a non pensarci e pensare alla nostra famiglia e cercare di dimenticare. Vi mando un bacio enorme e grazie davvero per tutti i messaggi”.

La polizia intanto ha aperto le indagini.

Leggi anche: Alvaro Morata ha sposato Alice Campello a Venezia: tutto sul loro matrimonio da sogno

Leggi anche: Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko, furto da 75 mila euro