Alvaro Morata e Alice Campello aspettano un figlio. I sospetti in effetti c’erano da un po’, da quella foto emblematica del 19 novembre scattata al luna park, con le mani del calciatore spagnolo a coprire la pancia di lei nascosta dal cappotto.
Ora, sempre su Instagram, è arrivato l’annuncio ufficiale. L’attaccante del Chelsea bacia il pancino di Alice che a corredo del tenero scatto dichiara tutto il suo amore al marito: “Sei la mia felicità, il marito migliore che potessi desiderare… Sei il mio rifugio, la mia casa, la mia gioia, la mia famiglia… E sono sicura che sarai il miglior papà che esiste. Ti amo che mi scoppia il cuore“.
Anche lui pubblica la stessa foto e, in spagnolo, ricambia la dedica della moglie. “La prima volta che ti ho visto ho pensato che saresti stata la madre dei miei figli. Sono sicuro che sarai una madre bella, buona e dolce. Non posso che amarti“.

Una notizia che non è certo una sorpresa: oltre alla già citata foto al luna park, a fine settembre Morata, dopo una tripletta contro lo Stoke, esultò con l’ormai nota lettera “A” e nascose poi il pallone sotto la maglia. Un gesto che in effetti non poteva avere molte altre interpretazioni.

Alvaro e Alice si sono sposati lo scorso 17 giugno dopo due anni di fidanzamento, con una cerimonia da favola celebrata sull’isola della Giudecca a Venezia, nella Basilica del Redentore. Emozionati e bellissimi, circondati da parenti e da tanti amici (tra cui molti volti noti). E adesso la famiglia è pronta ad allargarsi. La favola del calciatore e della fashion blogger continua…
