Ambra Angiolini, dedica d’amore ad Allegri dopo la vittoria della Juve

di Wendy Migliaccio

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono una coppia molto discreta, decisamente anti social. Eppure ieri sera, in occasione della travolgente vittoria della Juventus contro l’Atletico Madrid per 3-0, l’attrice 41enne ha deciso di fare un’eccezione. Ambra ha pubblicato su Instagram una foto, un po’ sfocata, che ritrae il compagno Massimiliano Allegri di spalle, mentre cammina in salita. Anche se lei rimane vaga e non fa mai riferimento diretto al fidanzato, le parole, lo scatto e l’orario di pubblicazione (post partita) non lasciano spazio a dubbi: il post è una dedica d’amore.

Coraggio viene dal latino cor, «cuore». Al pari di molte altre parole che finiscono per ..aggio, indica: un agire che abbia un preciso scopo, l’ampiezza di qualcosa.
Cor-aggio, perciò, vuol dire fare cose che rivelino (a te innanzitutto) il tuo cuore, cioè la tua autenticità; e scoprire in tal modo quanto è grande quel che in te è autenticamente tuo.

Nessuna esternazione social, invece, da Massimiliano Allegri che nei giorni scorsi ha deciso di chiudere i propri profili Instagram e Twitter. Una scelta molto probabilmente dettata da ragioni personali o forse dalla voglia di evitare commenti polemici.

 

Ambra Angiolini

Non resta che chiedersi se Ambra e Max riveleranno mai la verità riguardo al loro rapporto. Da alcuni scatti promozionali di Ambra, infatti, si intravede una fede al dito che lascerebbe supporre che l’attrice sia diventata, in gran segreto, la signora Allegri.

 Ambra Angiolini
La sospetta fede al dito di Ambra Angiolini