Ambra Angiolini è convolata a nozze con Massimiliano Allegri? Spunta un anello sospetto…

di Maria Lucia Panucci

ambra angiolini anello nozze

È forse una fede quella che compare all’anulare della mano sinistra di Ambra Angiolini? Ieri l’attrice era a Roma per presentare Il silenzio dell’acqua, la nuova serie crime di Canale 5 che la vedrà protagonista dal prossimo 8 marzo insieme a Giorgio Pasotti. Nella fiction i due, entrambi poliziotti, si ritrovano a dover collaborare per risolvere il triste caso di una adolescente scomparsa in un piccolo borgo vicino Trieste e trovata morta in mare.

Ambra Angiolini durante il photocall della serie tv Mediaset “Il silenzio dell’acqua”
Un dettaglio dell’anello sulla mano di Ambra Angiolini

Come mostrano bene queste foto sull’anulare sinistro della Angiolini spunta un anello che ha tutta l’aria di essere una fede. Che la bella attrice abbia già detto il fatidico sì al suo Massimiliano Allegri?

massimiliano allegri
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus e compagno di Ambra Angiolini

Voci di un matrimonio imminente, previsto per il prossimo giugno, circolavano insistenti già da tempo ma forse i due piccioncini non hanno voluto aspettare e si sono già scambiati le loro promesse in forma privata. D’altronde la coppia è sempre molto riservata. Da quando è cominciata la loro love story, l’attrice e il mister della Juve hanno fatto di tutto per proteggere la loro intimità. Su Instagram non compaiono mai foto di loro due insieme ma nonostante tutto la relazione è sempre al centro del gossip. Qualche tempo fa addirittura voci insistenti sostenevano una possibile gravidanza della Angiolini, che però non ha mai confermato di essere in dolce attesa.

ambra angiolini anello

Una storia d’amore lunga due anni

Ambra sembra davvero aver ritrovato la felicità con Allegri dopo la fine della storia con Francesco Renga dal quale ha avuto due figli, Leonardo e Jolanda. La storia d’amore travolgente e appassionante è sbocciata due anni fa. I due hanno trascorso le ultime festività natalizie a Londra e sono tornati più uniti e felici che mai, pronti a convolare a giuste nozze. O lo hanno già fatto?

Angiolini e il suo debutto nella fiction

Per Ambra Angiolini, alla prima prova come attrice in una serie tv, il personaggio del vicequestore Luisa Ferrari è stato una scommessa: “sono entrata in un personaggio difficile – ha affermato – ma volevo fare a tutti i costi una fiction, visto che io nasco in televisione. Mi sono proposta per molte serie, ma non mi hanno mai preso”, scherza l’attrice che per ottenere il ruolo ha dovuto sostenere un provino. “E’ giusto fare i provini – ha aggiunto – noi attori ci dimentichiamo che può essere un’opportunità per tutti, perché nel duro lavoro della serie devi portare a casa ogni giorno il risultato. E la diffidenza iniziale era giusta. Bisogna capire se si è adatti al personaggio”.

Leggi anche: Attento Allegri! Ambra Angiolini bacia un altro (ma solo a teatro)

ambra angiolini camicia azzurra e pantalone nero

Insieme a lei e a Giorgio Pasotti, che interpreta il vicequestore Andrea Baldini, un cast ricco di nomi tra cui Valentina D’Agostino, Carlotta Natoli, Sabrina Martina, Caterina Biasiol

Giorgio Pasotti con Ambra Angiolini
Caterina Biasiol
Caterina Biasiol
Sabrina Martina
Sabrina Martina
Carlotta Natoli
Carlotta Natoli
Valentina D’Agostino
Valentina D’Agostino