Amici, Biondo ed Emma Muscat si sono lasciati (di nuovo)

di Maria Lucia Panucci

Biondo ed Emma Muscat hanno deciso di interrompere la loro relazione. Dopo la rottura di qualche mese fa il trapper e la cantante, protagonisti di Amici 17, avevano annunciato sulle pagine del settimanale Chi la loro riappacificazione ma il sereno è durato poco. I due si sono infatti lasciati di nuovo e questa volta pare in modo definitivo. Insieme hanno dato poco fa l’annuncio tramite una diretta Instagram pubblicata sul profilo di Emma. Erano a pranzo e alla fine, mentre Biondo stava prendendo il suo caffè, hanno spiegato ai fan collegati di non essere più una coppia ma di volersi ancora molto bene.

Emma Muscat e Biondo
Emma Muscat e Biondo

Ecco le parole di Biondo:

Io ed Emma non stiamo più insieme da un paio di settimane, ma questo non toglie niente all’anno e mezzo di relazione che abbiamo vissuto. Siamo cresciuti tanto. Ci vogliamo bene, siamo amici, ora siamo a pranzo insieme, ma abbiamo deciso di lasciarci. Noi due siamo felicissimi insieme ed è bello che dopo un anno e mezzo non proviamo rancore, non è cambiato niente, ma ci troviamo meglio così. L’insegnamento che vogliamo lanciare è che non bisogna per forza lasciarsi male. Ne abbiamo parlato con maturità e siamo arrivati di comune accorso a questa conclusione. Non vogliamo perderci come persone, perché ci teniamo ancora tanto l’uno all’altra.

Emma Muscat e Biondo

Ed Emma ha aggiunto:

Non state  male per noi perché non c’è bisogno. Questa estate staremo in giro con la nostra canzone, quindi non vi preoccupate.

Nessuno dei due ha spiegato i motivi che li hanno portati a prendere questa decisione ma poco importa. Rimane tra loro l’affetto e la stima reciproca. Qualche settimana fa hanno lanciato il loro primo singolo dal titolo Avec Moi e chissà che in futuro tra i due colleghi-amici non nasca qualche altra collaborazione!

Leggi anche: Emma Muscat: Natale in musica (ma senza Biondo)

Leggi anche: Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati