Amore tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo. Tutto falso? Spuntano nuove rivelazioni

di Maria Lucia Panucci

taylor mega

Il triangolo amoroso formato da Erica Piamonte, Taylor Mega e Giorgia Caldarulo continua a tenere banco. Dopo l’acceso confronto tra le tre nel famoso ascensore di Live-Non è la D’Urso della scorsa settimana e le accuse esplicite dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Megghi Galo, che ha definito ieri a Pomeriggio cinque la relazione tra l’influencer e la Caldarulo come “una trovata pubblicitaria molto brutta“, ecco che nel salotto di Carmelita nuove importanti rivelazioni sono state fatte dal fotografo Alan Fiordelmondo.

 Dopo i messaggi shock scambiati con un amico intimo di Taylor che gli confida inequivocabilmente che si tratta solo di una montatura, il paparazzo ha rincarato la dose contro la Mega. “Taylor è arrivata alla ribalta un anno fa professandosi come la fidanzata di Flavio Briatore ma la signorina si è dimenticata di aggiungere che è stata solo un ripiego perché Briatore corteggiava la sorella – ha detto nel salotto di canale 5. – Poi Taylor ha provato ad attaccarsi al tram di Gianluca Vacchi. Questo ne dimostra la poco credibilità“. Ma il fotografo ne ha avute anche per la Caldarulo, oggi in studio dalla D’Urso: “Col cavalo che diventavi lesbica se ti riusciva il flirt con Andrea Damante. La verità è che prima eri una perfetta sconosciuta. Non sapete più come uscirne da questo caos mediatico e lo dimostra il fatto che non mi hai voluto in studio ma in collegamento. Hai paura di affrontarmi. Dovreste chiedere solo scusa perché avete preso in giro tutti“.

Taylor Mega

E come se non bastasse contro il “sistema Mega” si è scagliata anche Giorgia Venturini, ex naufraga dell’Isola dei Famosi della stessa edizione della famosa influencer, che sui giornali sostiene di aver ricevuto delle avances da lei per diventare una coppia e fare scandalo. Amore vero, amore falso, di fatto sono in molti a non credere a questa storia. “Il triangolo no, non lo avevo considerato” canta Renato Zero ed è proprio il caso di dirlo. Intervistata dalla speaker radiofonica Giada Di Miceli ha raccontato: “Manca il sentimento. Un sentimento che Taylor ha ancora per me, sicuramente. Lei lo ha dichiarato nel nostro incontro e si è fatta anche sentire dopo la puntata di Live e mi ha detto che vorrebbe un riavvicinamento. Mi ha scritto che non vuole perdere il rapporto. Giorgia? Avrà i suoi motivi sicuramente, diciamo che non voglio essere maligna però sai la visibilità fa gola a tanti”. Dello stesso avviso è Megghi che nel salotto pomeridiano della D’Urso ha definito l’ex amica “falsa come i soldi del monopoli“. “Conosco bene Giorgia – ha sottolineato – e non mi ha mai manifestato questa preferenza per le donne. In più lei mi diceva sempre che ero troppo ingenua, che credevo ancora all’amore. Lei ha sempre avuto relazioni per interesse e sicuramente anche questa lo è. Ho saputo inoltre che non stanno tanto tempo insieme. Quando sei agli inizi di una storia è normale passare del tempo con la persona che ti piace. Ma qui è solo un bluff”.

Giorgia Caldarulo


Come andrà a finire? Al momento non si sa anche perché la saga sembra infittirsi di molti altri capitoli. Spuntano come funghi i “testimoni” di questo presunto amore fake tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo ed anche se il caso sembra tutt’altro che chiuso, una cosa è certa. Come dice Fiordelmondo la Caldarulo da quando è uscito questo gossip sta su tutti i giornali ed in tv. Prima era una perfetta sconosciuta.

Leggi anche: Taylor Mega omosessuale e fidanzata con Giorgia Caldarulo? La verità