Andrea Damante dimentica Giulia con Barbara Fumagalli?

di Wendy Migliaccio

Andrea Damante, flirt con Barbara Fumagalli? Eravamo rimasti con il dj sofferente per l’ennesima rottura con Giulia De Lellis: “Soffro per Giulia, mi ha lasciato lei” aveva raccontato il Dama a Spy. Del resto ora Giulia preferisce la compagnia di Andrea Iannone: anche se la relazione tra i due non è ancora ufficiale, la frequentazione è ormai una certezza.

Barbara Fumagalli
Barbara Fumagalli, presunta nuova fiamma di Andrea Damante
Andrea Damante
Andrea Damante

Andrea Damante però non è certo rimasto chiuso in casa a rimuginare sulla fine dei Damellis. Da quanto rivelato dal settimanale Chi, infatti, l’ex tronista avrebbe trascorso una serata milanese Mamacita, un concerto all’aperto, “per poi perdersi nella notte con l’ex tentatrice bombastica Barbara Fumagalli. I due hanno concluso la serata a casa di lui“.

Barbara Fumagalli
Barbara Fumagalli in una delle tante foto sensuali pubblicate su Instagram

Barbara Fumagalli

Chi è Barbara Fumagalli

Ma chi è Barbara Fumagalli, nuovo presunto flirt di Andrea Damante? Classe 1990, originaria della Brianza, modella, ex ombrellina e influencer (su Instagram vanta ben 405mila follower). Ex tentatrice, cioè ex single del programma Temptation Island Vip. Di lei sappiamo che è stata sposata con il campione della Superbike, Niccolò Canepa. I due si sono detti sì nel settembre del 2017, ma un anno dopo si erano già separati visto che lei compariva nella schiera di single di Temptation.

Barbara Fumagalli andrea damante
Barbara Fumagalli

Barbara Fumagalli

Al momento né Andrea DamanteBarbara Fumagalli hanno smentito o confermato il gossip. Non resta che attendere e scoprire se si sarà trattato solo di una notte di passione o dell’inizio di una storia d’amore…

Leggi anche: Giulia De Lellis torna a parlare di Andrea Damante e di Irama

Leggi anche: Cannes, Damante e Giulia De Lellis all’evento di Chopard insieme

Leggi anche: Giulia De Lellis, Andrea Iannone e la “rissa” con il paparazzo