Esiste una storia d’amore per Andrea Damante dopo Giulia De Lellis? Ormai è passato molto tempo dalla fine della loro storia d’amore, ma Andrea sembra non aver trovato ancora la sua strada.
E Giulia De Lellis aveva ragione: “Le corna stanno bene su tutto”, ma forse, sul suo fidanzato storico, su cui ha scritto un libro, un po’ meno. Andrea Damante, dopo la relazione tormentata con la sua Giulietta, le corna non le vuole. E per evitare qualsiasi tipo di relazione spiacevole, probabilmente, sta adottando una nuova tattica. Quella di frequentare bellissime ragazze e poi… sparire, svanire, proprio come fanno i bei sogni… o gli incubi.

Chi c’è dopo Giulia De Lellis?
Nell’ultimo periodo, Andrea Damante, è stato pizzicato dai fotografi in compagnia di diverse ragazze. L’ultima? L’ex modella Claudia Coppola che, secondo alcuni, Andrea avrebbe soprannominato “Cloody”. Andrea e Claudia si sono incontrati in un bar più di un mese fa, tra i due è scattato subito qualcosa di forte, ma solo tre settimane fa hanno iniziato a frequentarsi come una vera coppia. Escono insieme, cenano sotto gli occhi indiscreti dei paparazzi e trascorrono momenti più intimi tra le mura di casa di Andrea.

Di lei si sa poco: dopo la carriera da modella ha deciso di prendere in mano i libri e di frequentare Giurisprudenza in Università. Il suo profilo Instagram risulta privato, le notizie da apprendere su di lei sono molto poche, ma tra le persone che la seguono c’è lui: Andrea. Insieme, sono stati fotografati in alcuni locali di Milano come il Dry e la Langosteria e, poi, sono stati sorpresi al concerto di Coez.
Le nuove foto esclusive
Le ultime fotografie esclusive riprendono Andrea Damante insieme a Claudia Coppola e a un’altra coppia di amici: Cix, al secolo Nicola Testi (vi ricorderete il compleanno dello scorso giugno ad alto tasso di incroci vip), e Chiara Pasetto. Nicola, miglior amico di Damante, è molto conosciuto tra la movida milanese e ora, dopo un flirt con Veronica Fedolfi (i due erano stati avvistati in atteggiamenti romantici verso la fine dell’estate), corteggiatrice di Uomini e Donne, sembra far sul serio con la sua bella Chiara. Tra i due è scoppiata una forte passione e, ora, sembrano davvero inseparabili.



Così, qualche sera fa, tutti e quattro insieme hanno cenato al Finger’s Garden e poi hanno concluso la serata tra la musica del Volt. Andrea, in questo caso, non sembra aver avuto molta fantasia sul luogo dove trascorrere una cena con la Coppola: sempre nello stesso ristorante è stato pizzicato, qualche settimana fa, in compagnia di Viviana Vizzini, senza contare le presenze passate in compagnia di altre ex fiamme. Le intenzioni di Andrea sono ignote, ma, ormai, è un po’ di tempo che viene ripreso in compagnia di questa nuova brunetta che, per alcuni, somiglia molto a Giulia.
Chissà se la loro sarà una forte passione, capace di andare oltre le difficoltà che si possono incontrare all’inizio di una relazione, oltre il desiderio di fama, oltre le debolezze che si possono incontrare durante il lavoro, quello frenetico di Andrea.


Prima di Claudia…
Ciò che è certo è come Andrea si sia comportato con le ragazze frequentate in precedenza, prima di Claudia: Sara Croce, la Bonas di “Avanti un altro” e Viviana Vizzini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Entrambe, dopo aver frequentato Andrea, hanno preferito dimenticare gli attimi passati insieme all’ex della De Lellis. Vacanze d’amore, serate di grande intesa, terminate sempre senza troppe motivazioni.

Leggi anche:Belen Rodriguez risponde alle voci sul flirt con Andrea Damante