Andrea Damante e Giulia De Lellis: vacanze (infinite) negli States

di Tabloit

Sembrano lontani, lontanissimi i tempi di quell’atipico corteggiamento a Uomini e Donne, quando lei fingeva di snobbarlo e lui di preferirle un’altra. In realtà si era capito subito che la fiamma, tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, si era accesa dal primo sguardo. Sono passati quasi due anni e nel frattempo l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di strada ne hanno fatta parecchia. Lui tra serate da dj, reality e tentativi di recitazione (ha fatto una breve apparizione in Don Matteo 11), lei tra tutorial beauty, reality e nuova vita da influencer acclamata. Lui con quasi due milioni di follower su Instagram, lei che ne vanta già 2 milioni e 300. Eccoli adesso Andrea e Giulia, che nel piccolo studio di Uomini e Donne hanno trovato l’America.

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De LellisL’America, già. Non è solo un modo di dire, perché da alcune settimane i Damellis stanno trascorrendo un’infinita vacanza oltreoceano, abbondantemente documentata con foto patinate a favore di social. Roba da suscitare un’invidia furiosa: paesaggi cristallini, corpi scolpiti, jet privati, shooting, shooting e ancora shooting. E questo miracolo americano si deve ad un’unica Maria. De Filippi.

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De LellisMaldive, Los Angeles, Miami, Los Angeles di nuovo, Las Vegas. Sempre insieme, languidi o sorridenti, sempre impeccabili. I fan che li idolatrano sono tantissimi, e pazienza se Giulia inciampa in qualche gaffe delle sue. In una delle numerose storie social l’ex corteggiatrice ha lamentato: “Ragazzi tutti questi amichetti che vedete in viso (riferendosi a qualche brufolo ndr) sono tutte le schifezze che sto mangiando in America, città dove è praticamente impossibile mangiare sano”. Ma come, l’America è una città? Le premurose bimbe di Giulia sono accorse subito in suo soccorso, per regalarle al volo un’infarinatura di geografia. “Il web insegna, Giulia impara” è stata la risposta della 22enne.

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De LellisE intanto che il web insegna, Giulia e Andrea non mancano di raccontare tutto delle loro (nuove) vite luccicanti. E sulla strada che porta alla coppia regnante dei social nostrani, Chiara Ferragni e Fedez, i Damellis fanno incetta di nuovi amici (o presunti tali). A Las Vegas, ad esempio, hanno assistito al concerto di Jennifer Lopez, conquistando persino una foto ricordo con J Lo.

Andrea Damante

Andrea Damante e Giulia De LellisTutto bene insomma? Non proprio. Già perché non tutti i follower sembrano apprezzare, da parte dei due fidanzatini, questa continua ostentazione della loro ricchezza e delle loro vite fantastiche. E voi che ne pensate? Damellis sì o Damellis no?