Andrea Damante: “Giulia e Iannone? Spero stiano bene” [VIDEO]

di Wendy Migliaccio

Spero stiano bene“: ha commentato così Andrea Damante la nuova love story tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, quando lo abbiamo intercettato a Milano. Solo pochi giorni fa si era detto sofferente per l’ennesima rottura con la sua storica scelta, che questa volta non era dipesa da lui. Il dj aveva ammesso di essere stato lasciato, forse proprio a causa della frequentazione della sua ex con Andrea Iannone. Così, scovando Damante fuori dal locale Deus Ex Machina insieme al suo amico Cix, gli abbiamo chiesto un suo commento su questa nuova relazione e pure sulla sua presunta nuova fiamma, Barbara Fumagalli. Ecco cosa ci ha risposto… (video esclusivo in alto).

Andrea Damante giulia de lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis nel giugno 2018 in Sardegna, durante un primo tentativo di riappacificazione dopo la rottura di aprile

Poche parole, “spero stiano bene” che però suonano un po’ forzate, soprattutto in relazione allo sfogo che Andrea Damante ha fatto su Spy qualche giorno fa. Per quanto riguarda Barbara Fumagalli, con la quale secondo Chi l’ex tronista avrebbe trascorso una notte di passione, il Dama preferisce non pronunciarsi. “Se parlo con una ragazza non vuol dire che sia la mia fidanzata o la mia fiamma“.

giulia de lellis andrea iannone
Andrea Iannone e Giulia De Lellis paparazzati insieme in un ristorante di Milano

Certo è che il rapporto tra i Damellis è ancora un mistero. Damante si era detto sofferente dopo l’ennesima rottura con Giulia, che però sui social si era affrettata a replicare che “io e il Dama siamo in buonissimi rapporti, lui sta bene e non è successo nulla“. Sempre negli stessi giorni, però, ad un evento a cui era stata invitata per parlare del suo lavoro di influencer, Giulia aveva accennato al rapporto con il dj: “Ho convissuto per tre anni e veramente mi sarei sposata se non fosse finita malissimo“. In questi mesi di tira e molla i fan dei Damellis avevano continuato a sperare in una reunion ufficiale che però non c’è stata…

Giulia e Iannone a letto insieme: la foto social

Intanto, se ancora qualcuno aveva qualche dubbio in merito alla frequentazione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, l’influencer ha postato sui social una foto piuttosto eloquente: lei, distesa nel letto, con l’inconfondibile braccio tatuato di Iannone attorno alle sue spalle.

giulia de lellis andrea iannone
Il tatuaggio inconfondibile di Andrea Iannone sulla mano che stringe Giulia De Lellis a letto
andrea iannone
Il tatuaggio sulla mano di Iannone

Leggi anche: Giulia De Lellis, Andrea Iannone e la “rissa” con il paparazzo

Leggi anche: Giulia De Lellis non è (ancora) fidanzata con Andrea Iannone [VIDEO]

Leggi anche: Giulia De Lellis torna a parlare di Andrea Damante e di Irama