È amore tra Andrea Damante e Sara Croce: “Stavolta faccio sul serio”

di Roberta Cecchi

Andrea Damante parla per la prima volta dell’amore con Sara Croce ammettendo che non si tratta di un flirt estivo.

Sembra essere vero amore quello che ha colpito Andrea Damante e Sara Croce che, proprio oggi, vengono mostrati dalle pagine della rivista Chi durante una vacanza a Forte Dei Marmi, mentre si baciano appassionatamente in acqua come due adolescenti alle prese con la loro prima, travolgente, cotta. La scintilla tra i due è scoccata in occasione della sfilata di Guess avvenuta a metà giugno nella splendida e romantica cornice di Villa Olmo, sul lago di Como.

Andrea Damante e Sara Croce durante la vacanza a Forte dei Marmi
Andrea Damante e Sara Croce durante la vacanza a Forte dei Marmi

E pensare che solo qualche mese fa il bel dj dichiarava di soffrire parecchio per l’improvviso ed ennesimo addio da parte di Giulia De Lellis che, nel frattempo, aveva perso la testa per Andrea Iannone. Ma mentre tutti si immaginavano un Damante ancora desideroso di riconquistare la sua storica ex, ecco che in realtà il tronista di Uomini & Donne veniva colpito dalla freccia di cupido che, con un tiro ben assestato, lo ha fatto innamorare all’istante di Sara Croce, splendida Madre Natura dell’ottava edizione del programma Ciao Darwin.

andrea damante e sara croce fidanzati

Dopo essere rimasto a lungo in silenzio trincerandosi dietro un muro di no comment, ecco che oggi però, dalle pagine di Chi, il dj veronese parla per la prima volta del rapporto con Sara, tanto improvviso quanto già molto serio. Nessuna cotta estiva per il 29enne quindi che, da sempre, ci ha abituato a storie durature piuttosto che ai classici flirt estivi mordi e fuggi a breve scadenza: “Non è un flirt. Questa volta faccio sul serio” ammette Damante al giornale di Alfonso Signorini, lasciando intendere non solo che con la Croce è vero amore, ma anche che il fantasma della De Lellis si è ormai dissolto come neve al sole.

Andrea Damante spalma la protezione solare a Sara Croce
Andrea Damante spalma la protezione solare a Sara Croce
Un gesto di tenerezza di Andrea durante una cena con Sara Croce
Un gesto di tenerezza di Andrea durante una cena con Sara Croce

andrea damante e sara croce

Da quando Andrea e Sara si sono conosciuti non perdono occasione per stare insieme (nelle ultime ore i due sono volati a Ibiza per una fuga romantica) e l’ex aspirante Miss Italia, compatibilmente con i suoi impegni di lavoro, accompagna Damante nelle sue serate in giro per l’Italia ma restando in disparte e senza dare troppo nell’occhio, nel (vano) tentativo di non essere riconosciuta. Ora che la relazione è venuta a galla però forse la neo coppia inizierà a mostrarsi senza problemi anche sui social e in pubblico, del resto se il loro è vero amore perché nasconderlo?

bacio andrea damante sara croce
Il bacio tra Andrea Damante e Sara Croce

Leggi anche: Andrea Damante: Giulia e Iannone? Spero stiano bene [VIDEO]

Leggi anche: Andrea Damante e Sara Croce: scatta il bacio a Forte Dei Marmi