Andrea Damante: “Soffro per Giulia, mi ha lasciato lei”

di Wendy Migliaccio

Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare“: Andrea Damante ha parlato, per la prima volta, dopo la nuova rottura con Giulia De Lellis. Nel nuovo numero di “Spy”, in edicola domani, il dj ha confessato la sua amarezza per l’ennesima fine della storia con la sua storica scelta.

Giulia mi ha lasciato. C’è solo grande amarezza e dispiacere. Questa volta so di non aver sbagliato, non ho colpe

Andrea Damante
Andrea Damante al Festival di Cannes
Andrea Damante e Giulia De Lellis nel 2017
Andrea Damante e Giulia De Lellis nel 2017

La replica di Giulia De Lellis

Le anticipazioni di Spy hanno messo subito in allarme alcuni fan di Andrea Damante, dispiaciuti dello stato d’animo dell’ex tronista. Giulia De Lellis ha voluto così dire la sua sul rapporto con il Dama (smentendo di fatto le dichiarazioni del suo ex)… ecco le sue parole!

Damellis, riassunto delle puntate precedenti

Dunque, proviamo velocemente a riassumere gli alti e bassi di questa storia d’amore, a tratti un vero e proprio triangolo, che ha appassionato e amareggiato moltissimi fan. Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati nell’aprile 2018 dopo due anni di relazione. I due, poco dopo, ci hanno riprovato ma senza successo. L’influencer ha poi iniziato una storia con il cantante Irama, che lo scorso marzo è arrivata al capolinea. Poco dopo si è scoperto che Giulia e Andrea avevano cominciato a frequentarsi. Lo aveva confermato lo stesso ex tronista ai nostri microfoni, sottolineando però che non era “nulla di importante“. Da qualche giorno invece è esplosa la bomba: Giulia De Lellis sta frequentando Andrea Iannone. Evidentemente Giulia ha deciso di archiviare definitivamente i Damellis e di cominciare un nuovo percorso con l’ex di Belen. Cosa succederà adesso?

Leggi anche: Giulia De Lellis, Andrea Iannone e la “rissa” con il paparazzo

Leggi anche: Andrea Iannone e Giulia De Lellis beccati a Lugano!

Leggi anche: Giulia De Lellis torna a parlare di Andrea Damante e di Irama