Andrea Iannone, fuga dai paparazzi. Ma perché ti nascondi?

di Tabloit

E niente. Sembra che pure Andrea Iannone sia stato infettato dalla leonardite, mania che colpisce alcuni vip e che ha come massimo rappresentante Leonardo DiCaprio. La leonardite consiste nel bisogno incontrollabile di nascondere il proprio viso non appena si avvistano i paparazzi, con qualsiasi oggetto capiti a tiro.

Andrea Iannone
Anche il cappotto di Belen può essere utile per nascondersi dai fotografi. Ma perché Iannone non vuole farsi fotografare?
Belen Rodriguez Andrea Iannone
Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno trascorso da poco una romantica vacanza alle Maldive. Poi, dopo una breve sosta a Milano, sono ripartiti per Doha dove il pilota è impegnato nelle prove del primo MotoGp della stagione
Belen Rodriguez
L’amore va a gonfie vele ma lo stesso non si può dire del lavoro: Belen ha fatto il provino come conduttrice del Grande Fratello Nip ma pare non sia andato bene. La produzione ha deciso di affidare il reality alla più esperta Barbara Palombelli

Abbiamo scovato Andrea Iannone a Milano insieme a Belen e a Santiago durante gli ultimi acquisti prima della partenza per Doha, dove il pilota è impegnato nelle prove del primo MotoGp della stagione. Un po’ di shopping, qualche palpatina a Belù e poi il dramma: Andrea avvista i paparazzi in agguato e decide di sfuggire con due maschere improvvisate: un borsone e un cappotto.

Andrea Iannone
Andrea e Belen hanno fatto compere prima da Saint Laurent poi da Alessandro Martorana. Ed è proprio con un borsone del sarto dei vip che Iannone ha scelto di coprirsi il volto davanti ai paparazzi. Tanto ti abbiamo riconosciuto lo stesso…

Andrea Iannone

Belen Rodriguez
Belen e Iannone sono pronti per la convivenza: il pilota si è comprato una nuova casa di lusso a Lugano, in Svizzera, e la showgirl argentina lo raggiungerà a breve. “Santiago ha appena iniziato la scuola americana a Milano, ma ho visto che anche qui c’è una scuola ideale per mio figlio” ha rivelato Belen

Niente da fare Andrea, ormai ti abbiamo beccato. Ma perché il pilota si nasconde? Dopotutto ormai lui e Belen sembrano aver superato la crisi di alcuni mesi fa, tanto da essere tornati molto attivi anche sui social, dove non mancano di postare foto e video insieme.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone
“Fammi controllare se qui sotto è tutto a posto” sembra pensare Iannone mentre tocca il fondoschiena della fidanzata

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Anche l’aspetto di Iannone ci sembra a posto. Certo, molto diverso da quello di qualche anno fa: più maschio, più virile, insomma più Fabrizio Corona.

Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Belen Rodriguez

Leggi anche: Andrea Iannone prima e dopo la chirurgia: è irriconoscibile

E allora cosa c’è che non va? Perché sfuggire così agli obiettivi dei fotografi tanto cari alla tua fidanzata? Proprio non lo capiamo…