Andrea Iannone abbandona Giulia De Lellis a bordo della sua Ferrari, lei si sfoga su Instagram

di Roberta Cecchi

Lasciata in auto sotto il sole cocente l’influencer minaccia il neo fidanzato (via Instagram) di mettersi al volante combinando un disastro.

Giulia De Lellis si sfoga sui Instagram dopo essere stata abbandonata a bordo di una lussuosissima (e caldissima) Ferrari dal fidanzato Andrea Iannone, alle prese con qualche commissione da sbrigare. Il tempo però passa e la ex corteggiatrice di Uomini & Donne sembra essere sempre più spazientita (anche se in modo completamente ironico), iniziando così a pubblicare delle storie su Instagram dove minaccia il neo fidanzato di mettersi al volante: “Ora capisco un attimo come funzionano tutti questi tasti e poi faccio un disastro” annuncia Giulia taggando Andrea che, nel mentre, sembra essersi dato ormai alla macchia. Forse non tutti sanno che la De Lellis non ha mai avuto un ottimo rapporto con le auto, qualche anno fa infatti la 23enne aveva perso la patente e comunque, in linea generale, non ha mai fatto mistero di non essere proprio una scheggia quando è al volante. Che Iannone possa darle qualche lezione privata di guida? Staremo a vedere.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone a cena
Giulia De Lellis e Andrea Iannone a cena

La De Lellis poi, non paga, ha realizzato anche un altro video nel quale chiedeva ai suoi followers di catapultarsi a toccare l’auto di Andrea, il quale sarebbe particolarmente geloso delle sue vetture extralusso al punto da infastidirsi molto non appena qualcuno gliele tocca.

Nonostante questo simpatico siparietto social del tutto bonario ed affettuoso, Giulia De Lellis e Andrea Iannone sembrano essere davvero inseparabili e incapaci di allontanarsi l’uno dall’altra . È così quindi che, dopo la recente vacanza in Sardegna che ha ufficialmente portato allo scoperto la coppia (con la foto del loro primo bacio, pubblico), ecco che una volta tornati a casa l’ex di Andrea Damante e l’ex di Belen Rodriguez non si sono persi di vista nemmeno per un attimo, continuando a rimanere appiccicati l’uno all’altra (a parte quando Iannone è sceso dalla Ferrari lasciando sola Giulia). Che sia loro l’amore più bollente di questa (già rovente) estate 2019?

Giulia e Andrea nelle recenti foto pubblicate da CHI
Giulia e Andrea nelle recenti foto pubblicate da CHI

Leggi anche: Giulia De Lellis, Andrea Iannone e la rissa con il paparazzo

Leggi anche: Andrea Damante: Giulia e Iannone? Spero stiano bene[VIDEO]