Angela Nasti conferma indirettamente la storia con Kevin Bonifazi

di Sara Tassinari

angela nasti kevin bonifazi

Dopo giorni di rumors adesso sembrano esserci ormai pochi dubbi sul legame sentimentale fra Angela Nasti e Kevin Bonifazi, calciatore del Torino e membro della Nazionale U21: è la stessa influencer partenopea a confermarlo indirettamente nel suo ultimo post Instagram. Nella didascalia Baby Nasti dichiara infatti “Mi sento così felice”, e al commento di un follower che, interdetto, le fa notare“Tre mesi per trovare il fidanzato, uscite e dopo un paio di giorni vi lasciate, una settimana dopo sei fidanzata…” Angela risponde così: “Poteva passare un giorno, un mese o un anno e mi avreste giudicata ed attaccata a prescindere, così come avete fatto dal primo giorno. Non spreco fiato a giustificarmi perché ho talmente la coscienza pulita che non saprei che dirvi. Siate felici”. A mettere i puntini sulle i interviene nella stessa “discussione” anche la sorella dell’ex tronista, Chiara, che ai commenti ironici degli internauti risponde: “Vi ricordo che possiamo mantenerci perfettamente da sole, forse non vi è chiaro”.

Angela Nasti

Dopo il fidanzamento-lampo con Alessio Campoli l’ex tronista sembra quindi avere già ritrovato l’amore ma deve ora affrontare i dubbi e le critiche della rete: troppo breve è infatti stato il rapporto della Nasti con Campoli e troppo poco lo spazio intercorso fra l’addio ufficiale al suo ex corteggiatore e l’inizio della frequentazione con il difensore del Torino per non far insorgere negli spettatori del dating show di Canale 5 il dubbio che l’influencer abbia utilizzato il programma a fini, sostanzialmente, pubblicitari.

Il calciatore Kevin Bonifazi
Il calciatore Kevin Bonifazi

Molti utenti scrivono di sentirsi presi in giro, c’è chi fa notare che Kevin Bonifazi metteva like ai post Instagram della Nasti già nei primi giorni di giugno, quasi subito dopo la scelta, c’è chi inizia – addirittura –  a parlare di un caso Sara Affi Fella bis.

La stessa Raffaella Mennoia, colonna portante della redazione di Uomini e Donne, nelle ultime ore è stata interrogata sulla vicenda da alcuni followers, che le hanno chiesto, in particolare, se riteneva possibile che la storia della Nasti con Bonifazi fosse in realtà iniziata prima, mentre l’influencer era ancora sul trono. L’autrice ha risposto confermando l’intenzione della trasmissione di avere spiegazioni al riguardo e, soprattutto, di darne al pubblico: “È stata invitata a settembre con Alessio, capiremo. Grazie”. Non resta quindi che aspettare settembre.

Leggi anche: Luca Daffrè dimentica Angela Nasti con una mora

Leggi anche: È amore tra Andrea Damante e Sara Croce: “Stavolta faccio sul serio”