Angelina Jolie cancella ufficialmente il cognome di Brad Pitt

di Wendy Migliaccio

Bye Bye Brangelina: Angelina Jolie ormai è ufficialmente svincolata dal cognome Pitt. L’attrice, 43 anni, ha legalmente rimosso il cognome dell’ormai ex marito e quindi non si farà più chiamare Angelina Jolie-Pitt. I sei figli della coppia, invece, continueranno a mantenere anche il nome del padre. Del resto non poteva che essere così: in attesa del divorzio, infatti, i due attori hanno chiesto di ripristinare lo status di single legalmente.

Angelina Jolie e Brad Pitt
Angelina Jolie e Brad Pitt ai tempi del loro amore

In attesa dunque di trovare un accordo definitivo per il divorzio, Angelina Jolie e Brad Pitt non sono più una coppia. Né legalmente, né sentimentalmente. Nei giorni scorsi i fan dei Brangelina avevano ritrovato un briciolo di speranza appena avevano scoperto che Angelina avrebbe voluto riprovarci con l’ex marito. Peccato che, secondo le solite voci, sarebbe Brad Pitt a non volerne più sapere. Ma sono solo chiacchiere, appunto.

Angelina Jolie e Brad Pitt

angelina jolie brad pitt

La relazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt si è interrotta nel 2016 dopo 10 anni, anche a causa dei problemi del divo 55enne con l’alcool. “Non riesco a ricordare un giorno da quando sono uscito dal college in cui non ero ubriaco o non stavo fumando uno spinello, o qualcosa del genere – aveva confessato Brad tempo fa a GQ – ho smesso con tutto, tranne che con l’alcool, solo quando ho cominciato a costruire una famiglia ci ho dato un taglio. Ma lo scorso anno ho ricominciato. Ho iniziato a bere troppo, era diventato un problema. Ero capace di bere un Russian con vodka sotto il tavolo. Ero un professionista, ero molto bravo“. Lasciare Angelina Jolie “è stato come morire” aveva rivelato l’attore. “Era troppo triste vivere qui all’inizio, quindi me ne sono andato e ho dormito sul pavimento di un amico, in un piccolo bungalow a Santa Monica per un mese e mezzo. Questa casa era sempre caotica, piena di voci“.

Leggi anche: Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme (con lo zampino di Clooney)

Leggi anche: Ecco 14 star nate già ricche