Angelo Iannone, fratello di Andrea, contro Cecilia Rodriguez

di Wendy Migliaccio

A difendere Andrea Iannone ci pensa suo fratello, Angelo. Tutto è partito dall’intervista rilasciata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Chi. Quando è stato chiesto loro cosa ne pensassero della nuova coppia Giulia De Lellis Andrea Iannone (ex di Belen), la coppia si è espressa molto chiaramente. “Posso dire che non mi va di commentare in positivo o in negativo il tutto?” ha replicato Ignazio, mentre Cecilia non ha nascosto il suo disappunto. “Io invece lo faccio e senza giri di parole. Tutti nelle interviste dicono: “Che belli o auguri e figli maschi”. Nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana”. Precisi precisi. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo“.

Andrea Iannone con il fratello Angelo
Andrea Iannone con il fratello Angelo

La replica di Angelo Iannone

Le parole di Chechu non sono piaciute ad Angelo Iannone, fratello di Andrea, che ha replicato tramite stories. Angelo ha condiviso una storia su Instagram nella quale, senza fare nomi, ha sbottato: “Per chi ha il culo collegato alla bocca… Andate al mare che lo rinfrescate“. Anche se i diretti interessati non sono citati, il riferimento alla Rodriguez è abbastanza palese.

Giulia e Andrea nelle recenti foto pubblicate da CHI
Giulia e Andrea nelle recenti foto pubblicate da CHI

Andrea Iannone e il clan Rodriguez: è gelo

Ma cosa sarà mai successo tra i Rodriguez e Andrea Iannone? Certo, Belen e Andrea si sono lasciati, ma come mai Cecilia ha speso parole al vetriolo nei confronti del suo ex cognato? Già alcuni giorni fa, ai nostri microfoni, l’ex gieffina e il suo fidanzato “risposero” in maniera piuttosto eloquente alla nostra domanda sui Iannellis (Iannone-De Lellis)… (video in alto)

Leggi anche: Andrea Iannone prima e dopo i ritocchini: ecco la trasformazione

Leggi anche: Andrea Iannone abbandona Giulia De Lellis a bordo della sua Ferrari, lei si sfoga su Instagram

Leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Iannone, ecco il bacio