Anna Faris, la ex di Chris Pratt a Venezia col nuovo amore

di Wendy Migliaccio

Anna Faris volta pagina. Abbiamo pizzicato l’attrice 40enne a Venezia insieme al nuovo compagno, Michael Barrett, direttore della fotografia al cinema. Anna, celebre soprattutto per i ruoli comici nei film Scary Movie e nella serie tv Mom, ad agosto ha annunciato la separazione dall’ex marito Chris Pratt dopo otto anni di matrimonio e un figlio, Jack (5 anni).

Anna e Michael si frequentano da diverse settimane dopo essersi conosciuti sul set del film "Overboard". Li abbiamo paparazzati durante una romantica vacanza a Venezia
Anna e Michael si frequentano da diverse settimane dopo essersi conosciuti sul set del film “Overboard”. Li abbiamo paparazzati durante una romantica vacanza a Venezia
Anna Faris ad agosto ha annunciato la separazione dall'ex marito Chris Pratt dal quale ha avuto un figlio, Jack
Anna Faris ad agosto ha annunciato la separazione dall’ex marito Chris Pratt dal quale ha avuto un figlio, Jack

Anna e Michael si frequentano da diverse settimane dopo essersi conosciuti sul set del film “Overboard”. I due si sono regalati una romantica vacanza a Venezia tra lunghe passeggiate notturne mano nella mano e selfie a bordo del taxi boat.

Anna Faris e il nuovo compagno Michael Barret in vacanza a Venezia
Anna Faris e il nuovo compagno Michael Barret in vacanza a Venezia
Un selfie sul Canal Grande di Venezia
Un selfie sul Canal Grande di Venezia

Il rapporto tra Anna e l’ex marito Chris Pratt sono rimasti buoni: “Ci saremo sempre l’uno per l’altra e saremo sempre amici – ha raccontato l’attrice a People – Nella nostra vita ci sono ancora in serbo tante risate insieme e lui è ancora molto orgoglioso di me. Siamo cresciuti insieme e lui mi fa ancora morir dal ridere. Certo, capisco che la gente ci sia rimasta male perché credeva nella nostra felicità di coppia, ma quello che posso dire è che, è tutto vero, ci adoriamo l’un l’altro e ci vogliamo bene.

[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]