Anna Faris volta pagina. Abbiamo pizzicato l’attrice 40enne a Venezia insieme al nuovo compagno, Michael Barrett, direttore della fotografia al cinema. Anna, celebre soprattutto per i ruoli comici nei film Scary Movie e nella serie tv Mom, ad agosto ha annunciato la separazione dall’ex marito Chris Pratt dopo otto anni di matrimonio e un figlio, Jack (5 anni).


Anna e Michael si frequentano da diverse settimane dopo essersi conosciuti sul set del film “Overboard”. I due si sono regalati una romantica vacanza a Venezia tra lunghe passeggiate notturne mano nella mano e selfie a bordo del taxi boat.


Il rapporto tra Anna e l’ex marito Chris Pratt sono rimasti buoni: “Ci saremo sempre l’uno per l’altra e saremo sempre amici – ha raccontato l’attrice a People – Nella nostra vita ci sono ancora in serbo tante risate insieme e lui è ancora molto orgoglioso di me. Siamo cresciuti insieme e lui mi fa ancora morir dal ridere. Certo, capisco che la gente ci sia rimasta male perché credeva nella nostra felicità di coppia, ma quello che posso dire è che, è tutto vero, ci adoriamo l’un l’altro e ci vogliamo bene.”
[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]