Se son rose fioriranno, si dice. Le rose di Anna Safroncik, però, sono già sbocciate e profumano di successo. Professionale e non solo. In tv l’attrice ucraina è ancora protagonista della quarta stagione de “Le tre rose di Eva” mentre nel privato la bella Anna è molto felice accanto a Marco Valta, imprenditore di Trieste che lavora da anni a Milano. In una foto pubblicata su Instagram l’ex star di Centovetrine mostra felice un mazzo di rose rosse, probabile regalo del compagno.
Anna e Marco stanno insieme da qualche settimana: Diva e Donna li aveva paparazzati a fine ottobre innamoratissimi sul Lago di Como. Con l’imprenditore l’attrice 36enne ha ritrovato il sorriso dopo la fine della storia d’amore con l’ex Tommaso Cicchinelli, il dj già ex di Antonella Mosetti e Donatella Buccino.


Chissà se Marco sarà l’uomo giusto con il quale fare progetti importanti. Prima di lui e di Tommaso, Anna Safroncik è stata fidanzata due anni e mezzo con l’imprenditore Paolo Barletta. Prima ancora è stata legata al collega Giulio Berruti, conosciuto sul set de “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa”. “Nessun dubbio, ho sofferto più io dei miei compagni. – aveva dichiarato l’attrice in un’intervista – Malgrado l’apparenza di donna forte, nelle faccende di cuore sono fragilissima. È facile colpirmi. In più, sono rimasta infantile. Piango per un nonnulla, non governo le emozioni“.


Per conquistarla “Devono amarmi per quella che sono: onesta, trasparente e, a volte, un po’ pesante: non mi accontento mai e a un compagno chiedo il massimo. Tante coppie stanno insieme per solitudine, interessi di lavoro, soldi. Per me non può esistere un rapporto che non sia fondato sull’amore profondo, incondizionato”. E forse con Marco questo amore l’ha trovato…
