Attento Allegri! Ambra Angiolini bacia un altro (ma solo a teatro)

di Wendy Migliaccio

Ambra Angiolini bacia un altro. Ma come? Non stava con Massimiliano Allegri? Niente paura: il bacio c’è, ma solo per esigenze di copione. L’attrice infatti è a teatro con lo spettacolo “La guerra dei Roses” tratto dall’omonimo romanzo di Warren Adler che nel 1989 ispirò il celebre film di Danny De Vito con Kathleen Turner e Michael Douglas.

Ambra Angiolini e Matteo Cremon si baciano a teatro durante lo spettacolo "La guerra dei Roses"
Ambra Angiolini e Matteo Cremon si baciano a teatro durante lo spettacolo “La guerra dei Roses”. Che ne penserà il fidanzato Massimiliano Allegri?
Odio, crudeltà, vendette e grande passione: tutto questo viene raccontato nello spettacolo teatrale ispirato al romanzo di Warren Adler
Odio, crudeltà, vendette e grande passione: tutto questo viene raccontato nello spettacolo teatrale ispirato al romanzo di Warren Adler

Al centro della storia le vicende dei coniugi Roses che, dopo anni d’amore, decidono di separarsi. Il divorzio però non avverrà in maniera pacifica, tutt’altro: risentimenti, vendette, crudeltà e furiose litigate condiscono il rapporto tra i due, una vera e propria discesa negli inferi. Una guerra che “Finirà nei pressi di un lampadario e, nemmeno troppo metaforicamente, all’inferno” ha raccontato Ambra a proposito dello spettacolo, in scena al Teatro Manzoni di Milano fino al 26 novembre.

Ambra Angiolini si aggrappa al lampadario in una momento dello spettacolo "La guerra dei Roses". "Siamo tutti diabolici - ha dichiarato l'attrice 40enne - all'inizio e alla fine di una storia d'amore e con la stessa forza ci innamoriamo e smettiamo di amarci, anzi arriviamo ad amarci diversamente, tra crudeltà e cattiverie"
Ambra Angiolini si aggrappa al lampadario in una momento dello spettacolo “La guerra dei Roses”. “Siamo tutti diabolici – ha dichiarato l’attrice 40enne – all’inizio e alla fine di una storia d’amore. Con la stessa forza ci innamoriamo e smettiamo di amarci, anzi arriviamo ad amarci diversamente, tra crudeltà e cattiverie”

Quando il mio ex compagno è venuto alla nostra prima andata in scena gli ho detto: hai visto cos’hai rischiato? Dimmi grazie: con me non è successo” ha scherzato l’attrice romana, che con l’ex compagno Francesco Renga ha mantenuto un buon rapporto. Almeno per amore dei due figli, Leonardo e Jolanda.

Nello spettacolo Ambra interpreta Barbara Rose, una donna che, dopo anni di matrimonio, decide di separarsi dal marito
Nello spettacolo Ambra interpreta Barbara Rose, una donna che, dopo anni di matrimonio, decide di separarsi dal marito

Oggi Ambra Angiolini è felice insieme al nuovo compagno, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Tanto che sull’anulare è comparso un promettente diamante