“I love shopping per il baby” è un romanzo di successo di Sophie Kinsella: chissà se l’ha letto anche Barbara Berlusconi, paparazzata a spasso per Milano durante un pomeriggio di acquisti, forse proprio per il prossimo baby Berlusconi. La 33enne, presidente di Fondazione Milan, è infatti in attesa del suo quarto figlio, il secondo dal compagno Lorenzo Guerrieri con cui fa coppia da quattro anni e da cui un anno fa ha avuto il piccolo Leone.

Barbara Berlusconi è inoltre mamma di Alessandro (8 anni) ed Edoardo (6), nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza. Barbara, senza trucco e con i capelli parzialmente raccolti, ha indossato un lungo cappotto grigio e una sciarpa, che però non sono riusciti a nascondere le forme della gravidanza.

Da quando, ad agosto, è stata resa pubblica la notizia della nuova cicogna in arrivo, Barbara ha mantenuto la massima discrezione. Noi l’abbiamo intercettata in via Montenapoleone: chissà se la figlia del leader di Forza Italia ha comprato qualcosa per il bimbo in arrivo o se invece ha guardato qualcosa per sé.
Certo è che questo Natale, a casa Berlusconi, sarà piuttosto affollato. Il patriarca Silvio Berlusconi, infatti, ha già ben dieci nipoti, undici con il prossimo piccolo Guerrieri. E chissà se dopo tre figli maschi questa volta per Barbara non sia in arrivo un fiocco rosa…