Barbara D’Urso “nera”: le foto esclusive degli incontri con Salvatore Lieto

di Tabloit

Barbara D'Urso e Salvatore Lieto

Barbara D’Urso, suo malgrado, associata ad un fatto di cronaca nera. Salvatore Lieto, 50enne napoletano in passato paparazzato con la conduttrice, è stato arrestato con l’accusa di traffico di stupefacenti e dovrà scontare 3 anni e 6 mesi di reclusione. Lieto, da sempre interessato al mondo dello spettacolo, è definito “lo spacciatore amico dei vip”.

Barbara D'Urso durante un'uscita con Salvatore Lieto
Barbara D’Urso durante un’uscita con Salvatore Lieto

Dopo alcune foto con la conduttrice si era parlato di una presunta relazione tra i due. Mai confermata, mai smentita. Anche se, che Lieto fosse uno di famiglia, è cosa certa, stando alle foto che noi di Tabloit siamo in grado di mostrarvi in esclusiva, foto che ritraggono l’imprenditore con Barbara e i suoi figli. La D’Urso, totalmente estranea ai fatti finora raccontati, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Barbara D'Urso durante un'uscita con Salvatore Lieto
Barbara D’Urso durante un’uscita con Salvatore Lieto nel 2009
Barbara D'Urso con il figlio e Salvatore Lieto
Barbara D’Urso con il figlio e Salvatore Lieto nel 2012

Ma non è l’unico nome “famoso” ad essere associato a quello del 50enne napoletano. In passato si era parlato anche di un flirt con Teodora Rutigliano, la “Cindy Crawford italiana” come spesso è stata definita, in passato legata ad Alessandro Moggi.

Salvatore Lieto e Teodora Rutigliano nel 2009
Salvatore Lieto e Teodora Rutigliano nel 2009