Beatrice Valli e Marco Fantini, influencer “in vetrina”

di Wendy Migliaccio

Cosa ci fanno Beatrice Valli e Marco Fantini, ex protagonisti di Uomini e Donne e oggi lanciatissimi influencer, in una casa dalle pareti in vetro nel centro di Milano? Sono i testimonial di un progetto molto originale lanciato da Philips, che per sponsorizzare le ultime novità e i prodotti dell’azienda, leader nel settore dell’Health Technology, ha deciso di “chiudere” per un giorno Beatrice e Marco dentro una casa allestita con cucina, salotto, camera e bagno e impreziosita dai prodotti Philips. La casa non è altro che lo spazio Boutek in via Maurizio Gonzaga a Milano, dotato di pareti in vetro che consentono a passanti e fan della coppia di sbirciare la loro giornata, tra colazione, pranzo, merenda e chiacchiere con gli ospiti. Già perché oltre a Beatrice, Marco e la loro piccola Bianca, sono arrivate anche Eleonora e Sandra, rispettivamente sorella e mamma di Bea. Anche noi siamo andati a trovare i due influencer “in vetrina” e abbiamo fatto quattro chiacchiere con loro… guarda il video!

Beatrice Valli
Beatrice Valli si fa fotografare con una fan da dietro la parete in vetro

Tra spazzolini dotati di applicazione (che consente persino di condividere i risultati della propria pulizia con il dentista), macchina per il caffé e aspirapolvere, ci siamo fatti raccontare da Bea e Marco la loro quotidianità. Abbiamo scoperto così che molto spesso è lui che cucina, anche per questione di tempo, e che la modella e influencer è invece molto portata per i dolci. Marco invece è il più tecnologico, e molto spesso aiuta la compagna a destreggiarsi con gli strumenti hi-tech.

Sono passati ben cinque anni dalla scelta di Uomini e Donne e la relazione tra Beatrice Valli e Marco Fantini procede a gonfie vele. Un amore coronato dalla nascita, nel 2017, della loro prima figlia insieme, Bianca. L’ex corteggiatrice ha anche un altro figlio, Alessandro, nato da una precedente relazione. E il matrimonio? Glielo abbiamo chiesto e come sempre Bea e Marco ci hanno scherzato su. Le nozze non sembrano essere nei piani immediati di Marco, ma Beatrice non demorde e aspetta la grande proposta…

Ai fan di Beatrice e Marco basterà andare oggi in via Gonzaga 7 e affacciarsi in una delle sette vetrine della casa, arredata da Mdf Italia, o seguire l’evento tramite gli hashtag #casaphilips #influencerinvetrina e #makelifebetter.

Leggi anche: Beatrice Valli in ospedale: ecco cosa è successo

Leggi anche: Ludovica Valli è tornata single: è finita con Federico Accorsi