Beatrice Valli in ospedale: ecco cosa è successo

di Wendy Migliaccio

C’è preoccupazione tra i tantissimi fan di Beatrice Valli, che ha rivelato via social di essere in ospedale. L’influencer ha pubblicato alcune Stories dal lettino, il volto provato. “Mi sono sentita male sabato notte – ha raccontato Bea ai suoi follower – Avevo male alla pancia, al basso ventre. Dovrò stare qui almeno cinque o sei giorni e fare una cura antibiotica“.

Beatrice Valli
Beatrice Valli e Marco Fantini al Festival di Cannes del 2018

A prendersi cura dei bambini, Alessandro e Bianca, c’è il fidanzato Marco Fantini. In tanti le hanno chiesto se per caso fosse incinta ma Beatrice ha voluto chiarire: “Non sono incinta, anzi. Lo avrei preferito“. Guarda il video!

Beatrice nel pomeriggio, tramite Instagram ha condiviso un lungo e profondo messaggio per le sue fan:

Sto guardando da due giorni tutte le mie foto e i miei momenti più belli della mia vita, quanta malinconia di non essere lì con loro, vicino a loro la notte e vicino a loro anche solo per un piccolo sorriso.
La vita a volte ti mette davanti a delle scelte, ti mette dei limiti che non possiamo mai immaginarci.
Perché la vita è così! Un fiume di bellissime cose, esperienze ed emozioni e proprio così voglio viverla ma non sempre va tutto come vorresti … proprio quando va tutto bene e quando sai di aver raggiunto ciò in cui credevi ti si presenta il conto e mi sono chiesta in questi 2 giorni in ospedale; ma come mai ? Come mai proprio a me, che mi faccio in quattro per raggiungere gli obbiettivi della mia vita senza chiedere nulla a nessuno, facendomi forza da sola e facendomi forza con chi mi sta vicino (la mia famiglia).
Perché nel momento più soddisfacente della mia vita mi si presenta un conto che non mi appartiene? Beh mi rispondo così, la vita tanto ti da e tanto ti toglie, la vita è talmente bella che va vissuta al massimo anche in questi momenti non belli per una donna.
Sono una donna una mamma e una compagna fortunata di tutto ciò che ho e che mi è accaduto nella vita, ho 24 anni e sto facendo cose che non avrei mai immaginato di fare, felice e soddisfatta di tutto ciò che mi circonda, ma a volte bisogna fermarsi e capire davvero cosa ci serve in questo momento, cosa vorresti di più di quello che si ha (e io non chiedo nulla di più) e darsi un limite, che possa far star bene me e i miei figli e il compagno.
Purtroppo o per fortuna mi hanno insegnato a combattere sempre, sia per le belle esperienze che per le brutte, che le cose non ti piovono dal cielo e non è tutto così semplice come sembra e quindi bisogna combattere per questo.
Mi hanno insegnato a prendermi ciò che desideravo, ciò che sognavo, mi hanno insegnato che anche se la vita ti presenta ostacoli si devono superare senza mai chiederti il perché, il perché di ogni cosa non esiste, vivete ció che vi fa stare bene senza pregiudizi senza malessere e senza sofferenze che vi porta solo del male a voi stessi e basta .
Mi auguro di trasmettere sempre bei messaggi che possano aiutarvi a capire ciò che davvero è importate e bello della vita.
Quanta finzione c’è attraverso certe foto o certe cose che davvero non vi immaginate nemmeno, ma non pensate alla perfezione o alla finzione che a volte trasmettono i social (anzi direi quasi sempre) soffermatevi su voi stessi , su cosa davvero desiderate per essere FELICI!!!! Ma felici davvero, vedo tanta gente che finge di essere felice, so che sarà un percorso lungo difficile per ognuna di voi ma fidatevi chi meglio di me può dirvi tutto questo !!! Un bacio a tutte le grandi donne.

Infine, sempre tramite Instagram, la Valli ha risposto ad alcune persone che chiedevano dettagli sulle condizioni di salute:

Non sempre nella vita bisogna raccontare tutto e subito. Ci sono alcune cose e alcuni momenti in cui ci si può tenere anche qualcosa per se. Senza dover per forza dire ciò che si ha, per dimostrare cosa? Per dimostra qualcosa a chi? La gente spesso lo fa per farsi seguire o intenerire qualcosa o qualcuno ma credo che non sia giusto. I social sono un bellissimo mezzo per potersi scambiare opinioni o aiutarsi a vicenda, questo sì ma in questo momento finché non sarò io tranquilla e serena preferisco tenerlo per me. Un grande bacio

Sto guardando da due giorni tutte le mie foto e i miei momenti più belli della mia vita , quanta malinconia di non essere lì con loro , vicino a loro la notte e vicino a loro anche solo per un piccolo sorriso . La vita a volte ti mette davanti a delle scelte , ti mette dei limiti che non possiamo mai immaginarci . Perché la vita è così ! Un fiume di bellissime cose , esperienze ed emozioni e proprio così voglio viverla ma non sempre va tutto come vorresti … proprio quando va tutto bene e quando sai di aver raggiunto ciò in cui credevi ti si presenta il conto e mi sono chiesta in questi 2 giorni in ospedale ; ma come mai ? Come mai proprio a me , che mi faccio in quattro per raggiungere gli obbiettivi della mia vita senza chiedere nulla a nessuno , facendomi forza da sola e facendomi forza con chi mi sta vicino ( la mia famiglia ) . Perché nel momento più soddisfacente della mia vita mi si presenta un conto che non mi appartiene ? Beh mi rispondo così , la vita tanto ti da e tanto ti toglie , la vita è talmente bella che va vissuta al massimo anche in questi momenti non belli per una donna . Sono una donna una mamma e una compagna fortunata di tutto ciò che ho e che mi è accaduto nella vita , ho 24 anni e sto facendo cose che non avrei mai immaginato di fare , felice e soddisfatta di tutto ciò che mi circonda , ma a volte bisogna fermarsi e capire davvero cosa ci serve in questo momento , cosa vorresti di più di quello che si ha ( e io non chiedo nulla di più ) e darsi un limite , che possa far star bene me e i miei figli e il compagno . Purtroppo o per fortuna mi hanno insegnato a combattere sempre ,sia per le belle esperienze che per le brutte , che le cose non ti piovono dal cielo e non è tutto così semplice come sembra e quindi bisogna combattere per questo . Mi hanno insegnato a prendermi ciò che desideravo , ciò che sognavo , mi hanno insegnato che anche se la vita ti presenta ostacoli si devono superare senza mai chiederti il perché , il perché di ogni cosa non esiste , vivete ció che vi fa stare bene senza pregiudizi senza malessere e senza sofferenze che vi porta solo del male a voi stessi e basta . Mi auguro di trasmettere sempre bei ….

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) in data:

Leggi anche: Beatrice Valli e Marco Fantini: “Ecco quando ci sposeremo”