Marco Fantini e Beatrice Valli presto sposi. La proposta (da sogno) a Parigi!

Marco Fantini e Beatrice Valli saranno presto marito e moglie. Finalmente, dopo ben cinque anni di fidanzamento e una figlia, la tanto agognata proposta di matrimonio è arrivata. La famosa influencer sognava da tempo di convolare a nozze con il compagno ed il suo desiderio lo aveva più volte manifestato apertamente proprio ai suoi followers, confessando che il più restio a compiere il grande passo fosse proprio il bel modello. Ora però verrebbe da dire che è valsa la pena aspettare. L’ex tronista di Uomini e Donne si è inginocchiato per chiedere la mano della sua amata con un mazzo di rose rosse in mano e l’anello ai piedi della Torre Eiffel.


La sua è stata la proposta da sogno che ogni donna vorrebbe ricevere e la felicità provata è stata talmente tanto grande che entrambi hanno voluto condividerla sui rispettivi profili Instagram, postando la foto di un tenero bacio scambiato in uno dei luoghi più romantici di Parigi. “Non ci credo ancora, sono emozionata, sono felice e allo stesso tempo sono già agitata per il giorno speciale che verrà – ha scritto la Valli. – Hai saputo sorprendermi, come hai sempre fatto d’altronde. Hai saputo organizzare tutto con amore, con i giusti tempi e con eleganza e discrezione. Mi hai amata dal primo giorno che mi hai vista ed ora mi prometti davanti a questa magnifica Parigi di SPOSARMI. SÌ, voglio essere tua moglie. Per sempre. Ti amo”. Anche il compagno non è riuscito a trattenere l’emozione, dato che la proposta l’ha fatta nel giorno del suo compleanno: “In questo compleanno non potevo scegliere e ricevere regalo più bello. Ricevere quel SI vale più di tutto!”
I due si sono conosciuti e scelti negli studi televisivi di Uomini e Donne ed insieme hanno una bambina, Bianca, mentre Beatrice aveva già un altro figlio, Alessandro, frutto di un precedente amore. Ora non resta che preparare le nozze. Saranno così romantiche ed in grande stile come la bellissima proposta a Parigi? Per saperlo bisognerà attendere un po’…


Leggi anche: Beatrice Valli e Marco Fantini, influencer in vetrina