Il tapiro a Belen per la vicenda Damante-De Lellis

di Camilla Catalano

Valerio Staffelli ha suonato il citofono di casa Belen-Di Martino per consegnare l’ennesimo tapiro d’oro alla showgirl argentina. Qual è stata la vicenda che ha portato Striscia la Notizia a consegnare il tapiro a Belen? Semplice, la smentita riguardo una possibile relazione con Andrea Damante di cui si è tanto parlato nelle settimane precedenti. La fake news riportava che Damante avesse tradito Giulia De Lellis proprio con Belen Rodriguez, uno scandalo che venne presupposto dopo la dichiarazione della De Lellis pubblicata su Instagram: “Io mi faccio sempre i cazzi miei, faccio la mia vita, le mie cose. Mi capita di leggere, vedere o venire a conoscenza di cose di altri…. Devo stare zitta perché se parlo rovino famiglie, quindi continuerò a stare zitta per il bene di tutti. Potete dormire sogni tranquilli perché non ho voglia di rovinare nessuno o fare polemiche. Non ho voglia di chiamare, di scrivere. Vorrei solo essere lasciata in pace”.

damante belen rodriguez
Belen Rodriguez e Andrea Damante insieme durante una serata al karaoke

Belen ha smentito le voci che riguardavano una relazione con Andrea Damante sui social e poi è arrivato il tapiro, consegnato da Vittorio Staffelli a cui la Rodriguez ha risposto: “Con Andrea Damante non è successo nulla. È un amico di famiglia, è amico di mia sorella e di mio fratello. Tra le famiglie di cui avrebbe parlato Giulia si pensava ci fosse la mia. Ma non è così”. Andrea e Belen, infatti, sono stati più volte ripresi insieme a cene o feste, ma tra loro, assicura la Rodriguez, ci sono solo amicizie comuni.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Il tapiro a Belen chiude, così, il tanto discusso e divulgato tradimento di Andrea Damante di cui Giulia De Lellis ha parlato in maniera esaustiva nel suo libro.

Leggi anche:Andrea Damante: “Giulia e Iannone? Spero stiano bene” [VIDEO]