Belen e Iannone, Torrisi e Betti, Cassel e Kunakey: in vacanza con amore

di Wendy Migliaccio

Laura Torrisi e Luca Betti

Da un po’ di tempo non vedevamo più foto di Laura Torrisi e Luca Betti, tanto da farci pensare che tra i due ci fosse aria di crisi. Macchè. L’amore tra l’attrice e il pilota va a gonfie vele, che sfrecciano felici sul mar dei Caraibi. Prima Miami, poi Cuba, le isole Cayman e infine le Bahamas.

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Laura sta condividendo su Instagram le tappe della sua vacanza d’amore con Luca, con il quale fa coppia da diversi mesi. La figlia dell’ex gieffina, Martina, non c’è: è rimasta a casa con il papà Leonardo Pieraccioni.

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Vincent Cassel e Tina Kunakey

Ma quale crisi! Procede alla grande la storia d’amore tra Vincent Cassel, 51 anni, e la modella Tina Kunakey, 20, insieme da più di un anno. La coppia si trova in Brasile, dove vive l’attore francese, e non perde occasione per far sapere al mondo quanto sono felici.

Un post condiviso da Vincent Cassel (@vincentcassel) in data:

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Sembra proprio che sia tornato il sereno tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La showgirl e il pilota hanno monopolizzato il gossip degli ultimi mesi con la loro relazione incerta, sempre sul punto di interrompersi definitivamente. I due sono volati a Dubai insieme al figlio di lei, Santiago. Le foto di coppia sui social però scarseggiano: Belen e Andrea hanno scelto di condividere la loro storia il meno possibile.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi

Al caldo anche Alessia Marcuzzi, che prima di riprendere in mano il timone dell’Isola dei Famosi ha deciso di naufragare a sua volta su un’isola, decisamente più confortevole. La conduttrice e il marito Paolo Calabresi si stanno godendo una lunga vacanza alle Maldive, in compagnia dei figli di lei Tommaso e Mia. Con loro anche l’ex di Alessia, Simone Inzaghi (padre di Tommaso), la compagna Gaia Lucariello e il loro bambino, Lorenzo.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Fuga romantica per Stefano Bettarini, 45 anni, e Nicoletta Larini, 23, che si stanno godendo il sole di Sharm el-Sheikh. L’ex calciatore e la figlia dell’ex pilota di formula 1, Nicola, stanno insieme da diversi mesi e nonostante la differenza d’età le cose tra di loro procedono bene.

Un post condiviso da • NL • (@nicolettalarini) in data: