Belen in panchina da Mediaset? Parla Maurizio Costanzo

di Wendy Migliaccio

Belen Rodriguez è sicuramente una delle protagoniste del palinsesto Mediaset, l’abbiamo vista condurre “Tu sì que vales” e al timone di “Colorado” insieme a Paolo Ruffini. Inoltre, il suo nome spunta ogni due per tre nella cerchia delle possibili conduttrici dei programmi in preparazione, come il Grande Fratello Vip e Temptation Island. Però c’è chi pensa che la showgirl argentina sia stata messa “in panchina” da Mediaset, che evidentemente non lavori abbastanza. La domanda è stata fatta da un lettore del settimanale Nuovo a Maurizio Costanzo e il giornalista non ha avuto problemi a dire la sua su Belen.

belen rodriguez

Belen non solo è bella ma ha dimostrato di essere anche preparata. Non credo venga tenuta in panchina da Mediaset, anzi la sua sembra una scelta precisa: centellinare le sue apparizioni per non rischiare la sovraesposizione. Non dimentichi che Belen è ancora giovane e che, alla sua età, ha già fatto molto. Di recente l’abbiamo vista in Rai come giudice di Sanremo Young. E come suo marito, anche lei fa le sue esperienze: Mediaset non può certo blindarla, è giusto così. In questi giorni la conduttrice sembra vivere un momento particolare con De Martino: i due sono tornati insieme ed è bene che lei si prenda tutto il tempo di cui ha bisogno per il privato

C’è da dire che in passato Maurizio Costanzo non è stato sempre tenerissimo con Belen, spesso accusata dal conduttore di essere troppo protagonista del gossip. Forse il ritorno con Stefano De Martino, pupillo di Maurizio e della moglie Maria De Filippi, lo ha addolcito…

belen rodriguez stefano de martino

Leggi anche: Stefano De Martino e la separazione da Belen: “Una tragedia”

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo sposi

Leggi anche: Belen Rodriguez, foto da record su Instagram