Belen Rodriguez risponde alle voci sul flirt con Andrea Damante

di Camilla Catalano

I rumors si fanno sempre più insistenti riguardo una possibile relazione clandestina tra Belen Rodriguez e Andrea Damante, così l’argentina ha voluto smentire tutte le voci che la riguardano. “Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip – ha scritto Belen pochi minuti fa attraverso una storia di Instagram – Ma visto che ciò non accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto”.

storia instagram belen rodriguez andrea damante
La storia Instagram condivisa da Belen Rodriguez

Il primo a rivelare che Belen Rodriguez e Andrea Damante avrebbero potuto avere una relazione è stato il settimanale Chi, seguito da Spy che avrebbe confermato il tutto. Secondo questi giornali i due avrebbero trascorso alcuni momenti intimi a giugno 2018, dopo un concerto di Fedez e JAx. Allora Damante era ancora legato alla sua “Giulietta”, ma la coppia stava affrontando un periodo di crisi. Tutto sembrava essere vero, un flirt confermato anche da alcune immagini che ritraevano Belen Rodriguez e Andrea Damante insieme durante una serata di karoke nel settembre scorso, come si vede nel video che pubblichiamo.

Belen Rodriguez e Andrea Damante insieme durante una serata al karaoke
Belen Rodriguez e Andrea Damante insieme durante una serata al karaoke

Belen Rodriguez, stufa delle continue chiacchere sul suo conto, oggi ha smentito tutto. Ma, si sa, che tra lei e la De Lellis non c’è un rapporto sereno. Giulia De Lellis, che conosce i nomi delle donne con cui è stata tradita, è l’unica a sapere la verità.

Belen Rodriguez
Andrea Damante

Leggi anche:Andrea Damante: “Giulia e Iannone? Spero stiano bene” [VIDEO]