Belen Rodriguez, un nuovo fratellino (peloso) per Santiago

di Wendy Migliaccio

Il clan dei Rodriguez si allarga con un piccolo, nuovo arrivato. No, Belen Rodriguez non è incinta di Andrea Iannone e nemmeno Cecilia aspetta un figlio da Ignazio Moser. La new entry si chiama Stich, ha gli occhi grandi, il pelo grigio ed è un tenero gattino. La showgirl argentina ha postato una foto del cucciolo di certosino insieme a Santiago che, ne siamo certi, sarà stato felicissimo del suo nuovo amico a quattro zampe.

Ragazzi ho il piacere di presentarvi un nuovo integrante della famiglia Rodriguez……. lui é Stich!!!! ??? #nanettomio #teamo

Un post condiviso da Belén Rodriguez ???? (@belenrodriguezreal) in data:

C’è da scommettere che l’ignaro gattino diventerà presto una star dei social: Belen lo ha già reso protagonista della sua prima storia di Instagram. È nata una stella?

Una new entry anche a casa di Antonella Clerici e Vittorio Garrone. La conduttrice ha presentato su Instagram il nuovo arrivato, Argo, un cucciolo di rhodesian ridgeback che Antonella ha voluto regalare al suo compagno. Come ha rivelato la 53enne a “Gente” Argo “è un cane pieno di stile, elegante, principesco: ‘È uguale a te’, ho detto a Vittorio“.

Arrivato Argo #rodesianridgeback x vic❤️

Un post condiviso da @antoclerici in data:

Insomma, per consacrare un rapporto non c’è niente di meglio di un nuovo cucciolo. Lo sa bene Kristen Stewart che insieme alla fidanzata Stella Maxwell ha da poco adottato un cagnolino. La perfetta ciliegina sulla torta dopo la recente convivenza.

 

Ma i vip innamorati dei loro animali domestici sono tanti: l’anno scorso, a settembre, è nato Leone, il figlio di Lilly, l’adorata cagnolina di Michelle Hunziker. Il tenero barboncino e sua mamma sono diventati delle vere star dei social.

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Stessa cosa per Elisabetta Canalis: l’ex velina ha sempre trattato i suoi cani proprio come dei figli. Tanto che quando Piero, uno dei suoi tre Pinscher (gli altri si chiamano Megan e Mia), è venuto a mancare lo scorso novembre, Elisabetta lo ha salutato con un commovente post su Instagram.

Lo stesso dolore lo aveva provato pochi giorni prima anche J-Ax che ha dovuto dire addio al suo amato gatto Little di 15 anni, compagno di una vita. “Ciao Little, forse non te l’ho mai detto, ma mi hai salvato la vita – ha scritto il rapper su Instagram – Eri con me anche quando tutti mi hanno abbandonato. Quando ero “troppo vecchio”. Quando ero finito. Quando gli amici hanno smesso di chiamare. C’eri anche quando pensavo che l’unico modo per dimenticare, per anestetizzare il dolore, fosse l’alcool. Mi hai aiutato a smettere. Senza di te, oggi, non sarei qui“.

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

Momento difficile anche per Bianca Atzei: dopo essere stata lasciata da Max Biaggi, lo scorso novembre la cantante ha dovuto affrontare anche il dolore per la morte del suo cagnolino pomerania.

La cantante, che ha già altri due cagnolini, Mia e Margot, ha deciso di adottarne subito un altro, sempre di razza pomerania, che ha chiamato Mela.