Belen e Stefano condurranno (anche) Castrocaro

di Wendy Migliaccio

Questo amore ritrovato tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sta facendo bene soltanto al loro cuore e alla loro famiglia, ma anche alle loro carriere. Già perché, nei giorni scorsi, era stato annunciato che Belen e Stefano avrebbero condotto La Notte della Taranta su Rai 2, la rete diretta da Carlo Freccero che, dopo Made in Sud, sembra davvero aver deciso di scommettere su Stefano De Martino. Ma i programmi affidati alla coppia non finiscono qui…

belen stefano castrocaro

Come rivelato da TvBlog, sembra proprio che Belen e Stefano si divideranno anche il palco di Castrocaro, sempre su Rai 2. Castrocaro è una delle manifestazioni canore più conosciute d’Italia, arrivata alla sua 62esima edizione. Il programma è stato spostato su Rai 2, e Freccero ha pensato bene di sfruttare ancora una volta la popolarità della coppia Rodriguez – De Martino affidandogli la conduzione dello show.

belen stefano castrocaro

belen stefano castrocaro

L’intento di Carlo Freccero, del resto, è chiaro: acchiappare il pubblico giovane e svecchiare l’audience di Rai 2, puntando su una delle coppie più chiacchierate del mondo del gossip. Ci riuscirà?

Leggi anche: Belen in panchina da Mediaset? Parla Maurizio Costanzo

Leggi anche: Stefano De Martino e la separazione da Belen: “Una tragedia”

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo sposi