Belen e Stefano, le nozze bis le celebra… Santiago!

di Wendy Migliaccio

Nozze bis per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ieri la coppia ha trascorso la serata alla festa di laurea di un amico e insieme a loro c’era il figlio Santiago di 6 anni. E lì, su due piedi, hanno deciso di sposarsi per la seconda volta, come rivelato dalle storie dell’amica Milca Gili: seduti al tavolo, con il loro bambino a celebrare goffamente e simpaticamente il matrimonio improvvisato. Il risultato è molto tenero… (video in alto)

belen rodriguez stefano de martino santiago
Santiago celebra le nozze bis di Belen e Stefano

Belen e Stefano, notte brava

Dopo cena Belen e Stefano sono andati via in macchina, ma senza Santiago (con chi sarà andato via?). Come vediamo nelle immagini la coppia si trovava a bordo di una decappottabile: la showgirl argentina non ha resistito e ha iniziato a ballare in piedi, chiedendo al guidatore di accelerare. Della serie “voglio una vita spericolata…”

belen rodriguez
Belen balla a bordo della decappottabile

Belen e Stefano, nozze e secondo figlio

Da quando sono tornati insieme, Belen e Stefano sono inseparabili e non mancano di documentare via social il loro ritrovato affiatamento. Tanto che secondo alcuni rumors i due avrebbero intenzione di rinnovare i loro voti e di farlo proprio il 20 settembre, giorno in cui si sposarono nel 2013. Di certo c’è che i due stanno provando a dare un fratellino o una sorellina a Santiago, come ha rivelato lo stesso De Martino. “Io e Belen per il momento non siamo ‘incinti’ – ha spiegato a Nuovo Tv, smentendo la seconda gravidanza -. Ci stiamo lavorando, ma siamo fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino!“.

Leggi anche: Belen e Stefano condurranno (anche) Castrocaro

Leggi anche: Stefano De Martino e la separazione da Belen: “Una tragedia”

Leggi anche: Vacchi, De Martino e gli altri: quanto guadagnano i vip/dj