Belen a Temptation Island Vip? Le parole di Simona Ventura

di Wendy Migliaccio

Belen Rodriguez condurrà Temptation Island Vip? Le voci in merito si fanno sempre più insistenti. Del resto l’approdo in Rai di Simona Ventura ha lasciato scoperto il ruolo da timoniera del fortunato programma di Canale 5. In un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, Simona Ventura ha commentato questa possibilità e si è detta felice perché “Belen è una delle mie creature televisive“. Ma non solo.

Belen Rodriguez

Simona Ventura nell’intervista ha rivelato anche i suoi progetti futuri, al di là di The Voice:

Continuerò a sperimentare. Non è mica facile, ma io scelgo sempre la via più difficile. Sto scrivendo uno show sugli Anni 80 e 90. E non è un’operazione nostalgia

Negli ultimi giorni Carlo Freccero aveva inoltre fatto intendere che Simona Ventura potrebbe essere la prossima conduttrice anche di Pechino Express, al posto di Costantino della Gherardesca.

Guardi, la cosa era nell’aria ed è nei piani, ma non ci ho ancora messo la testa

La notizia della possibile sostituzione di Costantino aveva fatto insorgere il web, al grido social di #NoCostaNoPechino. Il conduttore, che ha portato avanti l’adventure game per sei edizioni, ha commentato così:

Tengo a rassicurare tutti coloro che sui social stanno dando vita ad una piccola rivoluzione. Non ho avuto notizia diretta di una sostituzione su Pechino Express. Sono sicuro che la Rete, con cui ho sempre avuto un rapporto di fiducia e mutua soddisfazione, avrebbe informato prima me dei giornali, sia per una questione di carattere professionale che umana, che, banalmente, di educazione

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Sanremo 2020?