Bella Thorne vola a Palermo per amore di Benjamin Mascolo

di Roberta Cecchi

L’attrice Americana Bella Thorne è volata fino in Sicilia, a Palermo, per stare insieme al fidanzato Benjamin Mascolo che ieri sera si è esibito con i Benji&Fede al concerto di Radio Italia.

Sembra essere vero amore quello nato tra Bella Thorne e Benjamin Mascolo che, per il weekend, si sono finalmente riuniti in quel di Palermo, dove Benji & Fede si sono esibiti ieri sera al concerto organizzato da Radio Italia.

Bella Thorne e Benjamin Mascolo bacio in barca in sicilia
Bella Thorne e Benjamin Mascolo si baciano durante la gita in barca

L’attrice americana è volata da Los Angeles fino in Sicilia solo ed esclusivamente per passare qualche giorno in compagnia della sua dolce metà, dalla quale (a quanto sembra) non riesce proprio a stare lontana. I due si mostrano ormai senza problemi anche sui social, dove si scambiano continue dimostrazioni d’affetto e messaggi d’amore: “Sei mio” ha scritto Bella su Instagram (riferendosi a Mascolo), forse un po’ ingelosita dalle tantissime fan che vanno in brodo di giuggiole non appena si trovano davanti il bel visino di Benjamin che, dal canto suo, sembra essere altrettanto cotto a puntino della Thorne. Proprio nei giorni scorsi la ragazza aveva pubblicato alcune stories dove aveva mostrato gli splendidi mazzi di rose rosse ricevuti da parte del musicista, che glieli ha fatti recapitare direttamente a casa cogliendola completamente di sorpresa.

Bella Thorne e Benjamin Mascolo in barca in sicilia
Benji e Bella in barca in Sicilia

Venerdì sera la coppia ha cenato insieme a Federico Rossi e la fidanzata Paola Di Benedetto in un locale molto carino di Palermo dimostrando un evidente affiatamento e una certa empatia (nonostante la Thorne, per sua stessa ammissione, non capisse assolutamente nulla quando il resto del tavolo iniziava a parlare italiano). Visto il caldo torrido di questi giorni, e in attesa del live, il quartetto ieri ha affittato una barca per godersi lo splendido mare della Sicilia, passando qualche ora in totale relax tra bagni ristoratori e tanto sole. Benjamin (come ha mostrato in una story su Instagram) ne ha anche approfittato per farsi fare un massaggio alla schiena da parte di Bella, che si è dimostrata particolarmente prodiga nel voler esaudire tutte le richieste del compagno.

Federico Rossi e Paola Di Benedetto, la coppia era sulla barca insieme a Benji e Bella
Federico Rossi e Paola Di Benedetto, la coppia era sulla barca insieme a Benji e Bella

La mia ragazza è venuta a trovarmi in Italia. Sono un ragazzo fortunato” ha raccontato ieri Benjamin ai microfoni di Radio Italia, dimostrando ancora una volta quanto il rapporto tra lui e la Thorne non sia una semplice conoscenza ma una vera e propria relazione capace di far percorrere migliaia di chilometri all’altro pur di stare insieme, anche se solo per un weekend. Che sia questo il ‘summer love’ più bollente del 2019?

Leggi anche: Bella Thorne pubblica le sue foto nuda: ecco perché

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez sfidano Bella Thorne e Benjamin Mascolo