Bella Thorne, fidanzata di Benjamin Mascolo: “Sono Pansessuale”

di Roberta Cecchi

Durante l’intervista a Good Morning America Bella Thorne, fidanzata di Benjamin Mascolo, ha rivelato di essere pansessuale.

Bella Throne, la nuova fidanzata di Benjamin Mascolo, è sempre stata una ragazza con pochi peli sulla lingua anche quando si parla di argomenti scottanti legati alla sua sfera più privata e intima. Raccontare delle proprie preferenze sessuali non è da tutti, soprattutto quando queste sono leggermente fuori dagli schemi ordinari; nonostante questo però l’attrice americana, durante un’intervista a Good Morning America, si è aperta rivelando al mondo di essere pansessuale.

Bella Thorne pansessuale
Bella Thorne

Che cosa significa pansessuale? Il termine pansessuale indica una persona che si sente attratta da un individuo per la sua essenza e questo a prescindere dal fatto che questo possa essere uomo, donna, transgender e così via. Il termine ‘pan’ infatti deve essere inteso come ‘tutti i tipi di persona’. “Ero già pansessuale, solo che non lo sapevo. Quando mi hanno spiegato il significato della parola, io mi ci sono ritrovata” ha spiegato Bella senza timore dei giudizi, fortemente convinta che la cosa fondamentale nella vita di ognuno sia la possibilità di poter vivere e agire in assoluta libertà (l’importante, ovviamente, è non fare mai del male agli altri)

Bella Thorne con l'attuale fidanzato Benjamin Mascolo
Bella Thorne con l’attuale fidanzato Benjamin Mascolo

Mi piace ciò che mi piace e non mi importa del genere, che sia maschio o femmina o chissà che altra cosa. Io posso essere attratta da chiunque a prescindere dall’identità di genere. Non ci sono limiti, posso vedermi con chiunque. Amo qualcuno per la sua anima e non per altro”. Questa non è la prima volta che la Thorne si apre in merito alle proprie preferenze sessuali; qualche tempo fa infatti la 21enne aveva ammesso pubblicamente di avere avuto delle storie con altre ragazze, non escludendo che la cosa potesse ricapitare in futuro. Durante il Pride del mese scorso Benji & Fede erano stati ospiti della manifestazione e una volta saliti sul palco, Mascolo aveva preso il microfono spendendo delle splendide parole nei confronti della fidanzata Bella, affermando di ammirare il coraggio dimostrato nel parlare così apertamente della sua sessualità, incoraggiandola nella sua battaglia contro la discriminazione di genere.

Leggi anche: Bella Thorne pubblica le sue foto nuda: ecco perché

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez sfidano Bella Thorne e Benjamin Mascolo