Come si dice, prevenire è meglio che curare: per questo motivo Bella Thorne ha deciso che no, non voleva essere ricattata da un hacker e ha così anticipato le sue intenzioni pubblicando alcuni scatti in cui appare praticamente nuda.
Fuck u and the power u think you have over me. I’m gonna write about this in my next book😡😡😡 pic.twitter.com/0Ep0iXgW51
— BITCHIMBELLATHORNE (@bellathorne) 15 giugno 2019

Come ha rivelato la stessa Bella su Twitter, dopo essere stata derubata da un hacker di alcune foto dal suo smartphone, ha ricevuto la richiesta di soldi per bloccare la pubblicazione. Sono scatti realizzati dalla cantante e attrice e condivisi in messaggi privati. Bella Thorne però ha deciso di non cedere al ricatto e di pubblicare lei stessa le foto sui social.

La reazione di Benjamin Mascolo
Anche il fidanzato di Bella Thorne, il “nostro” Benjamin Mascolo del duo Benji e Fede, ha deciso di commentare l’accaduto sempre su Twitter.
Per chi non lo sapesse la mia ragazza sono giorni che piangeva ed era depressa perché un hacker è entrato nel suo account Snapchat e ha rubato materiale intimo e privato, ricattandola chiedendo soldi in cambio di non pubblicare le foto su internet. Ha contattato la polizia e suoi avvocati i quali hanno iniziato a indagare ma hanno anche spiegato che in questi casi è praticamente impossibile impedire la diffusione del materiale. Ha deciso quindi di pubblicare lei stessa uno screen per non lasciare il potere di poterla sfruttare in mano a uno stronzo infame e criminale. Sono molto orgoglioso di lei perché penso sia una decisione saggia per quanto difficile e dolorosa, lei come tante altre ragazze è una vittima e ha fatto bene a ribellarsi.
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez sfidano Bella Thorne e Benjamin Mascolo
Leggi anche: Benjamin Mascolo al Pride: “La mia ragazza è bisessuale”
Leggi anche: Benji e Bella Thorne stanno insieme