Ben Affleck diviso tra Jennifer Garner e Lindsay Shookus

di Wendy Migliaccio

Lo so, siamo in tanti a non riuscire ancora ad accettare la fine del matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Garner. Bellissimi, famosissimi e innamoratissimi, i due attori sono stati per dieci anni una delle coppie più adorabili di Hollywood. Dopo il divorzio nel 2015, però, le cose sono molto cambiate: Ben e Jennifer si frequentano spesso, ma solo per amore dei tre figli Violet, 13 anni, Seraphina, 9, e Samuel, 6. Li abbiamo scovati a Los Angeles, dove vive Jennifer, insieme al figlio più piccolo. Chiacchiere e sorrisi, per una coppia che è riuscita a ritrovare la serenità dopo tanta sofferenza.

Ben Affleck e Jennifer Garner
Jennifer Garner e Ben Affleck si sono conosciuti e innamorati nel 2003 sul set di Daredevil. Si sono sposati due anni dopo e nel 2015 hanno divorziato. Secondo indiscrezioni tra i motivi della rottura ci sarebbe stato anche il tradimento di Ben con la tata. “La prima volta che ho sentito nominare la tata, eravamo separati già da mesi – ha dichiarato tempo fa l’attrice 45enne – Nella decisione di divorziare lei non ha avuto alcun peso. Non era fra i fattori in gioco. Ha sbagliato? Certo. Per i bambini non è bello che lei sparisca dalla loro vita. E io ho dovuto spiegar loro il significato della parola ‘scandalo'”

Ben Affleck e Jennifer Garner

Già perché tra i motivi che hanno portato al divorzio tra i due attori ci sono la recidiva infedeltà di Ben e molto probabilmente anche i suoi problemi con l’alcool, che l’hanno portato più volte in riabilitazione. Oggi, però, l’attore e regista 45enne sembra aver ritrovato la serenità. Merito del rapporto disteso con la ex moglie, ma anche del nuovo amore, Lindsay Shookus. Noi li abbiamo avvistati a New York qualche giorno fa, sorridenti, affettuosi e innamorati.

Ben Affleck e Lindsay Shookus
Ben è entrato in rehab a dicembre 2017 per curare la dipendenza dall’alcool. C’era già stato nel 2001 e all’inizio del 2017. “Le priorità di Ben non sono mai cambiate. È concentrato sulla sua famiglia e sulla fidanzata Lindsay. Combattere con questa malattia è una cosa che dovrà fare per il resto della sua vita” ha dichiarato qualche mese fa una fonte al New York Post

Ben Affleck and Lindsay Shookus

Le prime foto insieme di Ben Affleck e Lindsay Shookus, 37 enne produttrice del Saturday Night Live, sono uscite nel luglio 2017. Secondo indiscrezioni, però, tra di loro andrebbe avanti dal 2013, da quando cioè erano entrambi ancora sposati. Lui con la Garner e lei con il collega Kevin Miller. A guardare queste foto viene da mettersi il cuore in pace: il passato con Jennifer, per Ben, è ormai solo un lontano ricordo.

Ben Affleck and Lindsay Shookus

Ben Affleck and Lindsay Shookus