Lo so, siamo in tanti a non riuscire ancora ad accettare la fine del matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Garner. Bellissimi, famosissimi e innamoratissimi, i due attori sono stati per dieci anni una delle coppie più adorabili di Hollywood. Dopo il divorzio nel 2015, però, le cose sono molto cambiate: Ben e Jennifer si frequentano spesso, ma solo per amore dei tre figli Violet, 13 anni, Seraphina, 9, e Samuel, 6. Li abbiamo scovati a Los Angeles, dove vive Jennifer, insieme al figlio più piccolo. Chiacchiere e sorrisi, per una coppia che è riuscita a ritrovare la serenità dopo tanta sofferenza.

Già perché tra i motivi che hanno portato al divorzio tra i due attori ci sono la recidiva infedeltà di Ben e molto probabilmente anche i suoi problemi con l’alcool, che l’hanno portato più volte in riabilitazione. Oggi, però, l’attore e regista 45enne sembra aver ritrovato la serenità. Merito del rapporto disteso con la ex moglie, ma anche del nuovo amore, Lindsay Shookus. Noi li abbiamo avvistati a New York qualche giorno fa, sorridenti, affettuosi e innamorati.

Le prime foto insieme di Ben Affleck e Lindsay Shookus, 37 enne produttrice del Saturday Night Live, sono uscite nel luglio 2017. Secondo indiscrezioni, però, tra di loro andrebbe avanti dal 2013, da quando cioè erano entrambi ancora sposati. Lui con la Garner e lei con il collega Kevin Miller. A guardare queste foto viene da mettersi il cuore in pace: il passato con Jennifer, per Ben, è ormai solo un lontano ricordo.