Benjamin Mascolo al Pride: “La mia ragazza è bisessuale”

di Wendy Migliaccio

Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede, ha parlato per la prima volta della sua fidanzata Bella Thorne. E lo ha fatto al Pride di Modena, la loro città, che ha portato in strada ben 20.000 persone. Benji, che da tempo sta frequentando l’attrice e cantante americana, ha voluto prendere la parola durante il Pride per parlare della sua relazione e dell’omofobia. Guarda il video!

Bella Thorne Benjamin Mascolo
Le nostre foto esclusive di Bella Thorne insieme a Benjamin Mascolo a Los Angeles

Bella Thorne Benjamin Mascolo

Ecco cosa ha scritto poi Benji su Instagram:

La mia ragazza è bisessuale. Questo è il primo pensiero che mi è venuto in mente quando ero in volo per Los Angeles la settimana scorsa e stavo pensando a cosa dire al Pride di Modena, tenutosi oggi 1 Giugno. Ho provato ad affrontare questo importante argomento in maniera semplice, sincera e diretta, e non con il solito discorsetto costruito a tavolino e improntato unicamente sul “morally” e “politically” correct. È stato un onore salire sul palco e dare voce al nostro punto di vista, grazie di cuore agli organizzatori e tutti i partecipanti di questo bellissimo Pride!

Il discorso di Benji al Pride di Modena non è stato privo di ironia. “Hai vinto tutto” gli ha detto un partecipante della manifestazione quando Benjamin ha rivelato di avere una ragazza bisessuale. “Avrò vinto tutto quando saremo di più nel letto – ha replicato lui – Sono orgoglioso di lei e di tutti quelli che hanno avuto coraggio di fare coming out – ha poi precisato, più seriamente – la vera malattia è l’omofobia“.

Bella Thorne Benjamin Mascolo

Bella Thorne Benjamin Mascolo

Bella Thorne: “Sì, sono bisessuale”

Il coming out di Bella Thorne è arrivato nel 2016. “Sì, sono bisessuale” replicò Bella ad un fan su Twitter, dopo la pubblicazione di alcune foto che ritraevano la cantante durante un bacio appassionato con una ragazza dai capelli rossi. “Non l’avevo detto a mia madre… Ho fatto direttamente coming out su Twitter, ma credo che lei già lo sapesse” ha poi rivelato Bella a Yahoo Entertainment. Il coming out, però, non ha aiutato la carriera dell’artista 21enne, protagonista di numerose serie tv e film, almeno subito dopo l’annuncio. “Ci sono stati alcuni aspetti molto negativi per il mio lavoro. C’è stato qualcuno che subito dopo il mio coming out mi ha cancellato un provino“.

Leggi anche: Benji e Bella Thorne stanno insieme

Leggi anche: ESCLUSIVO Paola Di Benedetto: “Il tatuaggio d’amore per Federico Rossi”