Benji e Bella Thorne stanno insieme

di Maria Lucia Panucci

bella thorne e benjamin mascolo insieme

Ormai è ufficiale. Benjamin Mascolo del duo Benji & Fede e Bella Thorne stanno insieme. In esclusiva vi mostriamo le foto della neo coppia mentre esce da un’abitazione a Los Angeles. Era da un po’ di tempo che circolava la notizia di un avvicinamento tra i due. Il feeling era già nell’aria. Nel 2016 infatti l’attrice americana aveva iniziato a seguire il cantante sul suo profilo Instagram ufficiale, lasciandogli un bel po’ di like e qualche commento in cui apprezzava la sua fisicità. Poi qualche giorno fa, in occasione del Coachella Festival, si sarebbero scambiati baci ed effusioni in pubblico senza curarsi della gente che gli stava attorno. D’altronde sono entrambi single e non devono rendere conto a nessuno. La Thorne è fresca di rottura con il fidanzato Mod Sun al quale lo scorso 15 aprile ha detto definitivamente addio con un post su Instagram: “Ti amerò per sempre. Tutte le cose belle devono avere una fine”. I due stavano insieme dal 2017 e lo scorso anno avevano avuto una relazione poliamorosa con l’influencer Tana Mongeau, durata però solo pochi mesi. Che l’attrice 21enne abbia detto addio al compagno proprio a causa dell’arrivo di Benji nella sua vita? Secondo molti sembrerebbe proprio di sì…

Benji e Bella Thorne insieme a Los Angeles
Benji e Bella Thorne sono insieme! Eccoli mentre escono da un’abitazione a Los Angeles
Outfit a contrasto per Bella. Sotto indossa pantaloni della tuta rosa e mini top rosso. Sopra una pelliccia che riprende il colore del top
benji mascolo e bella thorne escono di casa a los angeles
Look casual in total black per Benji, felpa nera con cappuccio e giubbotto

Benji & Fede si sono presi una pausa

È un momento di stop per Benji & Fede. Il duo si è preso un pausa dai concerti e dal lavoro per dedicarsi ad un periodo di assoluto relax. Un fulmine a ciel sereno scagliato qualche mese fa proprio da Benjamin che su Instagram si è lasciato andare ad un lungo messaggio dove, per la prima volta, ha raccontato della sua necessità di guardarsi dentro e capire ciò di cui aveva bisogno per stare bene, anche a costo di dover dire addio alla sua carriera. “Pensandoci bene credo che il più grande viaggio nella vita di un essere umano sia quello alla ricerca di se stessi e quindi ogni singola scelta che facciamo quotidianamente sia come un piccolo passo avanti o indietro, per avvicinarsi o allontanarsi dal proprio nucleo interiore – ha spiegato. – L’unico modo per guarire dal mio mal di vivere sta diventando allineare quanto più precisamente e umanamente possibile i miei pensieri e le mie azioni verso una direzione unica: la ricerca della più onesta a cruda verità interiore, che appartiene a ognuno di noi singolarmente fin dalla nascita, ma spesso trascuriamo al punto di dimenticarci chi siamo. E così ci svegliamo un giorno e ci rendiamo conto di avere un lavoro che odiamo, una moglie che non amiamo, amici che non ci capiscono e figli che non ci sopportano. Intendiamoci bene: non penso ci sia una grande cospirazione in stile illuminati con l’obiettivo finale di controllarci come burattini e fotterci tutti. Semplicemente ci mettiamo a novanta e ci fottiamo da soli, decidendo di farci corrompere da cose poco importanti come soldi, gloria, e altri concimi per il proprio ego personale. Non voglio andare dove tira il vento baby, e se il prezzo da pagare sarà una vita più umile ma vera, essere chiamato e considerato un pazzo diventerà simbolo del mio successo e lo accetterò con il sorriso”.

L’ultima foto pubblicata da Benji sul suo profilo Instagram lo scorso 4 marzo: “Sabato dopo l’ultimo concerto del Tour spegnerò il telefono e inizierà una nuova fase della nostra vita e carriera. Se volete scrivermi qualcosa di importante potete farlo qui sotto, così quando torneremo leggerò i vostri pensieri. Vi voglio bene. B”

La carriera di Bella

Bella Thorne inizia a lavorare in tv nel 2003 quando appare nel film Fratelli per la pelle nel ruolo di una fan. Poi prende parte a diverse serie televisive, tra cui The O.C. e Dirty Sexy Money. Il successo vero arriva nel 2008 quando vince lo Young Artist Award grazie al ruolo di Ruthy nella serie My Own Worst Enemy. Nel 2010 la sua popolarità esplode quando è protagonista della sitcom di Disney Channel A tutto ritmo. Bella prende così parte a diversi telefilm e contemporaneamente lavora sia al cinema sia ai suoi progetti discografici. Nel 2015 è nel cast della serie tv Scream, mentre nel 2017 è protagonista del telefilm Famous in Love. Nel 2018, oltre ad essere impegnata con la sua seconda stagione, è al cinema con il film Il sole a mezzanotte.

bella thorne a los angeles

Leggi anche: Vip e tatuaggi: quando la scritta sulla pelle è una dichiarazione d’amore