Bianca Atzei dimentica Max Biaggi e naufraga all’Isola dei Famosi

di Wendy Migliaccio

Bianca Atzei riparte dall’Honduras: la cantante 30enne sarà infatti uno dei naufraghi della prossima edizione dell’Isola dei famosi. Un nome spuntato a sorpresa e reso noto da “Chi”. Dopo l’esperienza come imitatrice a Tale e Quale Show, Bianca Atzei sarà protagonista di un’altro programma televisivo, forse per provare a dimenticare l’ormai ex Max Biaggi che l’ha lasciata da poco.

E chissà che tra cuori infranti non ci si capisca meglio. In Honduras Bianca troverà anche Francesco Monte, lasciato da pochissimo dalla ex Cecilia Rodriguez. È troppo presto per fare previsioni, ma i due neo-single, belli e in cerca di “riscatto”, potrebbero regalarci delle sorprese.

Bianca Atzei durante un sensualissimo pomeriggio di shopping, qualche anno fa
Bianca Atzei durante un sensualissimo pomeriggio di shopping, qualche anno fa

Un altro nome spuntato da pochissimo è quello di Alessia Mancini che non gradirebbe la presenza (possibile ma non confermata) di Stefano Bettarini come compagno d’Isola. L’ex calciatore infatti, durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, rivelò i nomi di alcune donne con cui tradì l’allora moglie Simona Ventura. Una di queste era proprio Alessia Mancini (oggi moglie di Flavio Montrucchio), che all’epoca era la compagna di Ezio Greggio.

Alessia Mancini con il marito Flavio Montrucchio ad un evento mondano dello scorso settembre
Alessia Mancini con il marito Flavio Montrucchio ad un evento mondano dello scorso settembre

Tra i nomi confermati anche l’ereditiera Elettra Lamborghini, Corrado Tedeschi, la fashion blogger Chiara Nasti, la showgirl Cecilia Capriotti e la ballerina di Colorado Paola Di Benedetto. Sembrano quindi definitivamente archiviati i nomi delle ex troniste Rosa Perrotta e Sabrina Ghio e anche quello di Brigitte Nilsen.

Elettra Lamborghini sarà tra i naufraghi della prossima edizione dell'Isola dei famosi
Elettra Lamborghini sarà tra i naufraghi della prossima edizione dell’Isola dei famosi
In partenza per l'Honduras anche Chiara Nasti, che su Instagram vanta ben 1,4 milioni di follower
In partenza per l’Honduras anche Chiara Nasti, che su Instagram vanta ben 1,4 milioni di follower

La tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi prenderà il via il prossimo 22 gennaio 2018 su Canale 5. Al timone anche quest’anno ci sarà Alessia Marcuzzi, affiancata dall’inviato Stefano De Martino.