Bianca Atzei e Max Biaggi: ecco le ultime foto insieme prima dell’addio

di Wendy Migliaccio

Un vero fulmine a ciel sereno: Bianca Atzei e Max Biaggi si sono lasciati. O meglio, Max ha rotto con Bianca. Così, all’improvviso. Ad annunciarlo la stessa cantante 30enne in un’intervista a Chi. “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora“.

Max Biaggi e Bianca Atzei in centro a Milano a fine ottobre, prima dell'addio
Max Biaggi e Bianca Atzei in centro a Milano a fine ottobre, prima dell’addio

Soltanto il 19 ottobre, quindi davvero poche settimane fa, li avevamo pizzicati insieme a Milano. Ad oggi le ultime foto della coppia insieme, prima dell’addio. Gli sguardi erano seri, la testa bassa. Era già l’inizio della fine? Eppure ci ricordiamo la dedica d’amore sanremese, quando sul palco dell’Ariston Bianca cantava “Ora esisti solo tu” con le lacrime agli occhi mentre il suo fidanzato (ex?) la guardava adorante dalla prima fila.

Max Biaggi e Bianca Atzei in centro a Milano a fine ottobre, prima dell'addio
Max Biaggi e Bianca Atzei in centro a Milano a fine ottobre, prima dell’addio

E poi a giugno il tremendo incidente di Biaggi, la vita appesa a un filo, la convalescenza. E Bianca sempre accanto a lui, tanto da annullare alcune date del tour. E lui che la ricambia pubblicando dichiarazioni d’amore via social. Da quel momento i due erano sembrati ancora più uniti, addirittura sul punto di fare progetti importanti. Un matrimonio, ad esempio. Cosa può essere successo? Nemmeno Bianca lo sa. “Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno“.

Max Biaggi e Bianca Atzei in centro a Milano a fine ottobre, prima dell’addio

Intanto Max Biaggi sul suo profilo Instagram posta foto con i due figli Leon Alexandre e Inés Angelica, avuti dall’ex Miss Italia Eleonora Pedron (attualmente fidanzata con il dj Tommy Vee). Che sia lei il motivo della rottura con Bianca? Oppure per Max è solo un periodo di confusione? Non ci resta che attendere, e tifare per il lieto fine.

[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]