Amici, Biondo ed Emma sono tornati insieme

di Maria Lucia Panucci

Sono belli, giovani e di nuovo innamorati. Biondo ed Emma Muscat, i due cantanti che si sono conosciuti tra i banchi di Amici 17, sono tornati ufficialmente insieme dopo un periodo di crisi. Lo hanno raccontato in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, dove hanno anche annunciato il loro primo singolo insieme Avec moi che uscirà il prossimo 26 aprile, come ha scritto Emma sul suo profilo Instagram. “Questo è il nostro modo per raccontare il riavvicinamento. La canzone racconta di quando abbiamo spento i social, lasciandoci alle spalle i chiacchiericci e i rumors, per scappare insieme a Parigi”, ha confessato Biondo al giornale.

La capitale francese è la loro città del cuore. “Ogni sei mesi andiamo lì per suggellare il nostro amore. Ci siamo già stati due volte: la prima per il sesto mese insieme, la seconda per festeggiare il primo anno. Infatti vedere bruciare il Notre-Dame è stato come perdere un pezzetto del nostro cuore”, ha continuato il rapper. In fondo i due ragazzi si sono sempre amati, anche a distanza.“Le piccole incomprensioni ci avevano fatto allontanare: eravamo confusi e avevamo sentito la necessità di avere i propri spazi ma è bastato rivedersi per non perdersi”, hanno spiegato. Per Biondo l’intervista è stata anche l’occasione per smentire una volta per tutte il presunto flirt con Taylor Mega. “Fantascienza: non c’è mai stato nulla. Durante una cena di gala, a Sanremo, ci siamo ritrovati seduti allo stesso tavolo. Ma non ci siamo mai frequentati, quella è stato l’unica volta che l’ho vista in tutta la mia vita“, ha sottolineato.

Insomma Biondo non ha occhi che per Emma. “Entrambi avevamo avuto delle relazioni con altre persone prima di questa – ha spiegato il rapper – ma io ho capito cos’è davvero l’amore solo quando ho conosciuto lei”. Una dichiarazione in piena regola che fa veramente capire il forte sentimento che li lega nonostante abbiano diciannove anni lei e venti lui. D’altronde l’amore vero non conosce età…

Leggi anche: Vip e tatuaggi: quando la scritta sulla pelle è una dichiarazione d’amore